Back to top

Autore Topic: all'improvviso, senz toccare nulla, il modulo registrazione non funziona più  (Letto 1117 volte)

starfaq

• Visitatore
buonjuorno gente!
o è impazzito il modulo o io....(no comment  8))
all'improvviso, senz toccare nulla, il modulo registrazione non funziona più
si apre la schermata con i campi da riempire, ma una volta fatto, cliccando su registrati, la pagina rimane ferma...non succede nulla..
chiedo il vostro reverendo aiuto, tra pochi giorni c'è l'inaugurazione del sito.che culo insomma.....
« Ultima modifica: 28 Apr 2010, 10:49:10 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se è come da titolo niente di meglio che iniziare da una richiesta alla assistenza hosting...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

starfaq

• Visitatore
davvero Francesco?
e perchè dovrebbero aiutarmi? Solo quella sezione del sito non funziona, cioè la pagina di registrazione... per il resto è tutto come prima...cacchio davvero non so cos apuò essere stato...è successo all'improvviso...l'ho testata e andava, poi non procede più...

cosa potrebbe essere?qualche configurazione?
ciao e grazie

starfaq

• Visitatore
diamine non ci voleva proprio ora...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se è successo all'improvviso chiedi..
se hai toccato qualche cosa prova a ricordare cosa,  magari cancella e riapri il modulo..
a proposito è il modulo di default o cosa'altro?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

starfaq

• Visitatore
grazie per l'aiuto.....
è il modulo di default....

starfaq

• Visitatore
sto testando le funzioni dimenticato user e dimenticata pwd...funzionano bene....e solo registrati....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
allora non è un modulo, ma una voce di menù, ce la tieni una voce di menù di tipo user -- registrazione?

starfaq

• Visitatore
allora...
uso firefox, ho cancellato la cache e tutto il cancellabile... la prima volta funiona...ma poi, se voglio testarlo una seconda volta no...ora..è una impostazione del modulo che crea questo problema?

starfaq

• Visitatore
inoltre se non riempio tutti i campi necessari, non mi dice nulla...non visulizza un msg di errore...c'è qualcosa che non va...io stvo visualizzando delle pgine di php, gestione mail e user, ma senza modificare nulla...

starfaq

• Visitatore
nella configurazione globale
ho sempre avuto la configurazione cache settatta su:  NO
è questo il problema?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai chiesto? magari stanno facendo manutenzioni..

starfaq

• Visitatore
si non sono loro il problema...
se ti invio il link del sito vuoi provare pure tu?
il problema è che non puoi sbagliare l'inserimento di nulla perchè dopo la prima operazione ai blocca...

Web Design Bolzano Kreatif