Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione elenco a righe alternate  (Letto 1396 volte)

Offline elisa.1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione elenco a righe alternate
« il: 12 Mag 2010, 23:22:53 »
Mi spiego.

Alcuni giorni fa decido di creare per la mia pagina una tabella a righe alternate che si evidenziano al passaggio del mouse e seguo passo passo alcune istruzioni che trovo online.

Senza starvi a elencare tutto ciò che ho fatto, vi linko semplicemente la pagina dalla quale ho seguito le istruzioni.

Ora, se avete visualizzato i codici della pagina, che io ho inserito uguali identiche (cambiando solo il colore della riga evidenziata), possiamo continuare.

In sostanza fino a l'altro ieri la tabella si visualizzava perfettamente, alternata ed evidenziata al passaggio del mouse (il problema era che su explorer invece il colore di sfondo delle righe non si vedeva). Mentre cercavo una soluzione per explorer, oggi torno sulla pagina del sito incriminata e magia, senza che io abbia toccato nulla e senza che il codice CSS o HTML sia cambiato, la tabella magicamente non ha più sfondo.

Visto che è da oggi che cerco disperatamente di risolvere e non trovo soluzione (e ho una certa fretta perchè il sito è commissionato...) qualcuno sa aiutarmi in qualunque modo???

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif