Back to top

Autore Topic: problema che non riesco a risolvere  (Letto 1920 volte)

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema che non riesco a risolvere
« il: 29 Mag 2010, 16:35:03 »
Salve ho un problema che non riesco a risolvere da due giorni e volevo chiedervi se riuscite a drmi una mano o comunque a capire come risolvere tale problema.

Il problema è questo (premetto che è una community) quando si va nella sezione profilo del menu community e si cambia lo stato dell'utente , tale stato viene salvato però non appare tra le ultime notizie ossia sotto dove c'è scritto attività recenti. Non capisco come mai visto che in un altro sito con lo stesso programma funziona benissimo.

quindi in poche parole il problema è che gli aggiornamenti di stato non compaiono tra le attività recenti quando invece dovrebbero.

Ho già fatto mille prove,a vedere se c'è qualche conflitto ho disattivato tutti i plugin e tutti moduli ma niente non so proprio che fare, e siccome quello del sito lo vuole assolutamente devo riuscire a risolverlo e vista la vostra notevole bravura spero vivamente in un vostro aiuto.

Anche perchè credo si tratti di una sciocchezza ma non riesco a capire l'origine del problema.

il sito è www.sanremoproductions.it/site  l'account per provare  è       Nome:  demo   Password: demodemo

Resto in attesa di una vostra cordiale risposta,

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema che non riesco a risolvere
« Risposta #1 il: 29 Mag 2010, 18:41:29 »
nessuno sa darmi una mano?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mag 2010, 19:18:03 »
Citazione
Non capisco come mai visto che in un altro sito con lo stesso programma funziona benissimo.

e di quale programma si tratta?
non certo di cb,  cb non pubblica la notizia della variazione dello stato di un utente..

se commerciale sai che non si supportano qui..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2010, 19:20:59 »
si non è cb, ho dovuto mettere uno commerciale proprio perchè mi serviva quella funzione, però diciamo che il problema deve essere una cosa semplice ma che purtroppo non riesco a capire, e sono contento che mi hai risposto tu francesco perchè mi dai sempre dei consigli utili, perchè riusciresti a darmi una mano dalll'alto della tua esperienza... per capire se è un problema di qualche codice sbagliato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mag 2010, 19:40:37 »
si si ok

sai benissimo che quando si tratta di estensioni commerciali devi chiedere al fornitore..
mi costringerai a chiudere il topic?
vediamo..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mag 2010, 19:42:24 »
quindi non ho capito puoi darmel auna mamo oppure no in questo caso?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Mag 2010, 19:46:13 »
se aiutassimo  te allora dovremmo aiutare tutti coloro che hanno problemi con estensioni commerciali..

purtroppo non si può, le regole sono precise .
e non saprei personalmente neanche dove mettere le mani,  il codice php non è uno scherzetto sai?

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Mag 2010, 19:47:15 »
ok perfetto! grazie mille comunque come sempre!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Mag 2010, 19:48:45 »
mi spiace, del resto l'assistenza del componente risolverà di certo..

a disposizione per qualsiasi problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali..

ciao

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Mag 2010, 19:50:28 »
purtroppo no perchè non mi rispondono....

Web Design Bolzano Kreatif