Salve ho un problema che non riesco a risolvere da due giorni e volevo chiedervi se riuscite a drmi una mano o comunque a capire come risolvere tale problema.
Il problema è questo (premetto che è una community) quando si va nella sezione profilo del menu community e si cambia lo stato dell'utente , tale stato viene salvato però non appare tra le ultime notizie ossia sotto dove c'è scritto attività recenti. Non capisco come mai visto che in un altro sito con lo stesso programma funziona benissimo.
quindi in poche parole il problema è che gli aggiornamenti di stato non compaiono tra le attività recenti quando invece dovrebbero.
Ho già fatto mille prove,a vedere se c'è qualche conflitto ho disattivato tutti i plugin e tutti moduli ma niente non so proprio che fare, e siccome quello del sito lo vuole assolutamente devo riuscire a risolverlo e vista la vostra notevole bravura spero vivamente in un vostro aiuto.
Anche perchè credo si tratti di una sciocchezza ma non riesco a capire l'origine del problema.
il sito è
www.sanremoproductions.it/site l'account per provare è Nome: demo Password: demodemo
Resto in attesa di una vostra cordiale risposta,