Back to top

Autore Topic: Carrello virtue mart sempre visibile  (Letto 280 volte)

Offline jacopomichieli

• Newbie
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
    • MULTIKER - Le molte Creatività
Carrello virtue mart sempre visibile
« il: 24 Giu 2010, 17:53:28 »
Salve a tutti.

Domanda semplice: vorrei sapere come si fa ad avere il carrello visualizzabile dall'utente all'interno della stessa pagina di selezione dei prodotti.

Il risultato che vorrei ottenere è quello che un utente sceglie molti prodotti senza andare alla pagine del carrello ogni volta che ne sceglie uno.

Un esempio che ho trovato. se si può mettere... è il sito emporiodellanautica...

Grazie mille.
Jacopo
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline jacopomichieli

• Newbie
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
Re:Carrello virtue mart sempre visibile
« Risposta #1 il: 24 Giu 2010, 19:14:19 »
Ho trovato un sito ancora più efficace come esempio.
E' un sito di demo del modulo Quick Summary di virtue mart...(gratuito) quindi non sto facendo pubblicità a nessuno. Vorrei fare esattamente quello che fa questo sito. Clicchi su aggiungi e non esci dalla pagina!

http://flair.pixelpointcreative.com/handbags/category/6/handbags.html

Grazie
Mille
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Online jk4nik

• Moderator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
« Risposta #2 il: 25 Giu 2010, 11:37:56 »
lo fa di base VM, eventualmente nel pannello di controllo di VM c'è l'opzione inversa da spuntare per non averlo.

ciao
jk
www.niksistemi.it L'esperienza è la peggior insegnante. Ti dà sempre prima il test e solo dopo le istruzioni.

Offline jacopomichieli

• Newbie
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2010, 14:12:15 »
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif