Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.20?!!!  (Letto 4160 volte)

Offline ermannaro

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.20?!!!
« Risposta #20 il: 20 Lug 2010, 16:19:47 »
sarà ma io sto provando da stamattina e non riesco a scaricare ne il.zip ne il .tgz della 1.5.20 localizzata in ita...

Offline ste

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Lug 2010, 16:27:39 »
sarà ma io sto provando da stamattina e non riesco a scaricare ne il.zip ne il .tgz della 1.5.20 localizzata in ita...
Ciao ermannaro,
puoi essere più dettagliato? cosa succede? si interrompe lo scarico? che browser utilizzi?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it
wiki.joomla.it - www.joomladay.it

Offline ermannaro

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Lug 2010, 16:56:22 »
uso firefox 3.6.6 e i download si bloccano sempre tra il 4 e l'11% ho provato a scaricare altri file da altri siti e non ho problemi... tuttavia credo che ci sia qualcosa che non va solo a me perchè dopo aver scritto qui ho chiesto a un amico di scaricare lui per me e ci è riuscito anche se dice molto lentamente... ad ogni modo mi ha inviato lo zip...

Grazie comunque per la pronta risposta di aiuto

Offline . .

• Administrator
  • Cyborg
  • Faber est suae quisque fortunae
    • Mostra profilo
    • AssoMovies
« Risposta #23 il: 20 Lug 2010, 17:01:14 »
effettuato 'uora uora' il download sia del pacchetto zip che tgz da browser firefox 3.6.6  ... nessun problema riscontrato.
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio sedere... Più in alto si va, più il frastuono della caduta sarà udito.

Hata katika kiti cha enzi juu ya ulimwengu ni bado ameketi juu ya punda yako ... Ya juu ya kwenda, zaidi ya kelele ya kuanguka kuwa habari.

Offline ermannaro

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 Lug 2010, 17:06:59 »
effettuato 'uora uora' il download sia del pacchetto zip che tgz da browser firefox 3.6.6  ... nessun problema riscontrato.

Hai provato a decomprimere i pacchetti?

A me su entrambi mi da "errore inaspettato" e si blocca....

Per il momento sto optando per il "giro più lungo" Versione eng--->pack di traduzione ita (il tutto scaricato senza problemi)
« Ultima modifica: 20 Lug 2010, 17:18:39 da ermannaro »

Offline ste

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 Lug 2010, 17:20:23 »
Ho provato a scaricare il .zip con FF 3.6.6 e a decomprimerlo, non ho riscontrato problemi.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it
wiki.joomla.it - www.joomladay.it

Offline . .

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • AssoMovies
« Risposta #26 il: 20 Lug 2010, 17:25:27 »
Citazione
Hai provato a decomprimere i pacchetti?
Fatto senza problemi su tutti e due i pacchetti (zip e tgz)

devo fare qualcos'altro? :)
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio sedere... Più in alto si va, più il frastuono della caduta sarà udito.

Hata katika kiti cha enzi juu ya ulimwengu ni bado ameketi juu ya punda yako ... Ya juu ya kwenda, zaidi ya kelele ya kuanguka kuwa habari.

Offline ermannaro

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 Lug 2010, 17:30:20 »
Ho provato a scaricare il .zip con FF 3.6.6 e a decomprimerlo, non ho riscontrato problemi.

Allora resterà un mistero irrisolto :)

Che dire... se avessi dei problemi io sul PC l'avrei probabilmente su tutti gli zip (o perlomeno su quelli presenti qui), invece i due pacchetti di traduzione li ho scaricati correttamente e tra poco farò l'upload (dato che la versione eng la sto ancora installando ora sul server)...

Mah...  :o

Offline . .

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • AssoMovies
« Risposta #28 il: 20 Lug 2010, 17:32:36 »
Citazione
Che dire... se avessi dei problemi io sul PC l'avrei probabilmente su tutti gli zip (o perlomeno su quelli presenti qui), invece i due pacchetti di traduzione li ho scaricati correttamente e tra poco farò l'upload (dato che la versione eng la sto ancora installando ora sul server)...
... bha probabilmente è un problema di concause che difficilmente scopriremo ...
Poi se il problema fosse generale non ti pare che il forum pullulerebbe di segnalazioni in merito? :) ;)

Offline ermannaro

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 Lug 2010, 17:47:34 »
... bha probabilmente è un problema di concause che difficilmente scopriremo ...
Poi se il problema fosse generale non ti pare che il forum pullulerebbe di segnalazioni in merito? :) ;)
:-[ :-[ :-[ Beh... potevo essere il primo ad usarli... magari alla stragrande maggioranza non erano ancora serviti ... e poi ho scritto, proprio dopo aver verificato nel forum che nessuno aveva segnalato niente del genere, magari pensando foste a conoscenza di qualche problema noto (es. non si riescono a scaricare a causa di quel plugin di firefox o qualcosa del genere...)

Comunque grazie per le risposte siete una splendida comunità ... Magari se l'installazione delle traduzioni mi dovesse creare qualche problema scrivo ancora in cerca di aiuto  ;)

Offline ritz2

• Full Member
    • Mostra profilo
    • www.bertonifg.it
Attenzione
« Risposta #30 il: 20 Lug 2010, 18:54:45 »
Se si attiva l'aggiornamento Mootools 1.2.4 il menù del template JA_Purity_II non funziona.
Joomla 1.5.(sempre in aggiornamento)

Offline adottauncane

• Global Moderator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
« Risposta #31 il: 20 Lug 2010, 19:26:21 »
Ciao ritz2,
io l'ho attivato e il menù (quello che si imposta da Menu System) continua a funzionare come prima...
Adottate un cane che vi adori e un gatto che vi ignori... :)
www.apachi.it - www.adottauncane.net

Offline ritz2

• Full Member
    • Mostra profilo
    • www.bertonifg.it
« Risposta #32 il: 20 Lug 2010, 19:35:55 »
Il mio megamenù non funziona, se vai entro le 20,00 puoi controllare poi lo disattivo.
http://www.bertonifg.it

Offline adottauncane

• Global Moderator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
« Risposta #33 il: 20 Lug 2010, 19:42:36 »
 :) Controllato... Non mettevo in dubbio che non funzionasse, solo che forse non dipende da quel plugin attivo o magari non solo da lui, perché a me funziona il megamenù con l'aggiornamento Mootools 1.2.4 attivo.
http://www.nexusjournal.com/index.php
era solo per darti un dato per la verifica...

Offline ritz2

• Full Member
    • Mostra profilo
    • www.bertonifg.it
« Risposta #34 il: 20 Lug 2010, 19:51:51 »
Perché usi il CSS menù, l'ho messo anch'io ed infatti funziona, è il MegaMenù quello incompatibile, buono a sapersi.

Ps: Scusa se è fuori discussione, cosa mi conviene fare per il discorso stabilità, SEO ecc., uso il css menù ed attivo il plug-in o lo disattivo ed uso MegaMenù, il Mega è forte, si possono mettere video ed altre cosette, tipo menù aggiuntivo, vedi Vetrina Prodotti.
« Ultima modifica: 21 Lug 2010, 09:06:43 da ritz2 »

Offline adottauncane

• Global Moderator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Adotta un cane
« Risposta #35 il: 20 Lug 2010, 20:55:04 »
No, è il Mega menù quello attivato... funzionano tutti comunque, ho provato...

Offline wishmaster73

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 22 Lug 2010, 12:20:28 »
Salve a tutti,

ho aggiornato direttamente dalla versione 1.5.18 alla 1.5.20, senza però attivare attivare le nuove caratteristiche della libreria Mootools (anche perché non riesco a capire se mi serva o meno), e pare tutto OK.

Offline Bettinz

• Cyborg
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
    • Bettinz.com
« Risposta #37 il: 23 Lug 2010, 15:36:45 »
Se lo sviluppatore dell'updater component mi dà il via libera, presto renderò disponibile la versione che pesca in automatico le patch tradotte (previo consenso di Joomla.it)

Offline . .

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • AssoMovies
« Risposta #38 il: 23 Lug 2010, 15:48:45 »
Ottima cosa

Offline msiringo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Maison Babel
« Risposta #39 il: 26 Lug 2010, 10:18:21 »
sono alle primissime armi e sto provando joomla sul pc con xampplite. ho fatto l'aggiornamento (copiando e rimpiazzando i file nelle relative cartelle di xampp) da 1.5.18 a 1.5.20 ma sulla home mi dice sempre  1.5.18. come posso controllare che tutto sia andato bene ?

Web Design Bolzano Kreatif