Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: SexyBookmarks ITA  (Letto 3537 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Agenzia Web Vercelli
SexyBookmarks ITA
« il: 20 Set 2010, 15:27:18 »
Ho preso il plugin SexyBookmarks e l'ho mosificato mettendo solo Social italiani e quelli che secondo me servono di più.
Buon Download: http://www.joomla.it/download-della-community/item/141-sexybookmarks-ita-110.html
Grazie mille
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SexyBookmarks ITA
« Risposta #1 il: 13 Ago 2011, 03:13:09 »
Ciao, ho tentato di capire come far funzionare questo simpatico e versatile plugin, ma non si riesce in alcun modo a far funzionare la condivisione su Twitter, almeno, io non riesco a farla funzionare, ho provato ad aggiungere il mio ID twitter ma niente, mi da questo errore che cito "Fatal error:  Call to undefined function curl_init() in C:\xampp\htdocs\Joomla\plugins\content\sexybookmarks.php on line 398". Altra domanda: come si fa ad avere l'ID di twitter, ovvero, cosa significa? Una stringa alfanumerica oppure il proprio nome che apare sulla pagina con la "@" che precede?
Grazie
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Agenzia Web Vercelli
« Risposta #2 il: 13 Ago 2011, 09:24:11 »
Forse perchè lavori in locale, perchè ho appena provato su un sito online e funziona perfettamente.
Si devi mettere il tuo nome utente di twitter senza il @

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto
« Risposta #3 il: 13 Ago 2011, 09:31:36 »
"Ciao, ho tentato di capire come far funzionare questo simpatico e versatile plugin, ma non si riesce in alcun modo a far funzionare la condivisione su Twitter, almeno, io non riesco a farla funzionare, ho provato ad aggiungere il mio ID twitter ma niente, mi da questo errore che cito "Fatal error:  Call to undefined function curl_init() in C:\xampp\htdocs\Joomla\plugins\content\sexybookmarks.php on line 398". Altra domanda: come si fa ad avere l'ID di twitter, ovvero, cosa significa? Una stringa alfanumerica oppure il proprio nome che apare sulla pagina con la "@" che precede?
Grazie"

[/size]"[/size]Forse perchè lavori in locale, perchè ho appena provato su un sito online e funziona perfettamente.[/size]Si devi mettere il tuo nome utente di twitter senza il @"
[/size]
[/size]Fatto e come tu hai detto, funziona benissimo, avrei dovuto pensarlo, che somaro che sono!!!
[/size]
[/size]Grazie per la soluzione.
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Agenzia Web Vercelli
Re:Risolto
« Risposta #4 il: 13 Ago 2011, 09:38:35 »
Fatto e come tu hai detto, funziona benissimo, avrei dovuto pensarlo, che somaro che sono!!!
aahahahahahahha   grandissimo :)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ago 2011, 09:46:23 »
Credo di stare usando proprio il plugin da te modificato (www.sawadee-samui.com/index.php) che al momento è in prova, voglio compilare tutto il sito in locale e poi uploadarlo), dimmi se si tratta del tuo  plugin se vuoi.

CIAO

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Agenzia Web Vercelli
« Risposta #6 il: 13 Ago 2011, 09:49:52 »
Credo di stare usando proprio il plugin da te modificato (www.sawadee-samui.com/index.php) che al momento è in prova, voglio compilare tutto il sito in locale e poi uploadarlo), dimmi se si tratta del tuo  plugin se vuoi.

CIAO

Non è mio, ci mancherebbe io l'ho solo modificato e ho messo i Social Italiani, l'autore del plugin è un altro, ossia lui: http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-bookmarking/8342

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Ago 2011, 09:53:23 »
Scusa per l'inesattezza, verissimo, intendevo dire se si tratta di quello mofificato (http://www.sawadee-samui.com/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=21) nell'index non appare, ma poco importa, il sito non è ancora funzionante

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Ago 2011, 09:54:18 »
Scusa per la domanda probabilmente fuori luogo, ho provato la chat ma non funziona, continua a dire che il nome utente non esiste

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Agenzia Web Vercelli
« Risposta #9 il: 13 Ago 2011, 09:58:03 »
Scusa per la domanda probabilmente fuori luogo, ho provato la chat ma non funziona, continua a dire che il nome utente non esiste

mi spiace ma la chat nonl'ho mai provata, se riesco la guardo  :-[

Offline csimmve

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 Dic 2011, 19:20:56 »
Ho preso il plugin SexyBookmarks e l'ho mosificato mettendo solo Social italiani e quelli che secondo me servono di più.
Buon Download: http://www.joomla.it/download-della-community/item/141-sexybookmarks-ita-110.html
Grazie mille

Ciao riga75,
ho installato il tuo plugin in italiano nel mio sito e sarebbe perfetto, proprio quello che cercavo , ma purtroppo mi crea problemi con la validazione XHTML. Saresti in grado di sistemarlo lasciando le definizioni ID iniziali e togliendo quelle ripetute successivamente che generano gli errori?
Grazie mille  ;)

Offline web!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Dic 2011, 11:27:24 »
Grazie mille

Ciao, io ho lasciato il plugins originale, ma ho un problemino che non riesco a risolvere..

Se vai qui infondo alla home, vedrai il plugin, se condividi, come titolo mi mette "home" è orrendo, vorrei cambiarlo.

Ho provato a cambiare la voce del menu, il titolo dell'articolo ecc, ma non ci sono riuscito..
Sai dirmi da dove diavolo prende, quell'"home"?

Grazie.
WEB!

Offline giov

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 Gen 2013, 16:27:14 »
salve, ma esiste questo plugin per la versione 2.5 di joomla?