Back to top

Autore Topic: sito bloccato per cancellazione joomla promo-shop  (Letto 1418 volte)

Offline findav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito bloccato per cancellazione joomla promo-shop
« il: 28 Gen 2011, 20:54:28 »
Ciao a tutti,
ho fatto una caxxxxta e non so più come rimediare. Ho cancellato il banner (o footer non so nemmeno come chiamarlo) su cui c'è scritto joomla promo-shop, che poi rimanda al negozio online di abbigliamento joomla TRAMITE IL MIO CLIENT FTP FILEZILLA e da quel momento mi dà 404 ecc. e non mi si visualizza più il sito. Tra le altre cose ho cancellato anche il menu principale (da joomla questa volta) non so se potrebbe essere quello il problema, avendo lasciato unicamente il top menu. Vi prego aiutatemi, io uso mac e non sono un webmaster.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito bloccato per cancellazione joomla promo-shop
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 21:26:37 »
quelli sono tutte immagini e link di esempio, puoi cancellare tutto ma a condizione di farlo bene,  via ftp non toccare niente, entra nel pannello di amminstrazione di joomla e opera da li.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline findav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito bloccato per cancellazione joomla promo-shop
« Risposta #2 il: 29 Gen 2011, 11:32:40 »
e adesso come faccio per rimediare? devo reinstallare di nuovo joomla sul server? o c'è un'alternativa? vi sarei molto grato se poteste suggerirmi una procedura da seguire...il sito lo aveva appena cominciato, e non è che vi fosse granchè sopra, ma insomma..

Web Design Bolzano Kreatif