Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Integrare joomfish V2.1.3 e Virtuemart V1.1.7 errore 500  (Letto 2353 volte)

Offline volitua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non trovo i file xlm per queste versioni (joomfish V2.1.3 e Virtuemart V1.1.7)
Ho cercato nel forum ma ho trovato solo discussioni che risalgono ad almeno 2 anni fa.
Qualcuno può aiutarmi ad integrare questi due componenti.
Dettagli:
  • Ho installato Virtuemart V1.1.7
  • Ho installato joomfish V2.1.3
  • Ho caricato questi file xlm nella directory: \administrator\components\com_joomfish\contentelements
  • Ho modificato i nomi dei file xlm sostituendo virtuemart. con vm_ per renderli compatibili con le tabelle del database
Ovviamente ricevo un errore in ammistrazione: Unsupported version '1.7 riferito ai file xlm che purtroppo non sono aggiornati.

Qualcuno sa dirmi se esistono xlm aggiornati per virtuemart, li ho cercati ma ho trovato solo questi.
« Ultima modifica: 25 Feb 2011, 14:57:28 da volitua »

Offline volitua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Integrare joomfish V2.1.3 e Virtuemart V1.1.7
« Risposta #1 il: 23 Feb 2011, 23:46:10 »
allora in un forum in lingua inglese ho scoperto che in alcuni file xlm è sbagliata l'indicazione della versione.
L'ho corretta però adesso c'è un altro problema: non si riesce a completare l'ordine (errore 500)

Offline volitua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Integrare joomfish V2.1.3 e Virtuemart V1.1.7
« Risposta #2 il: 25 Feb 2011, 14:55:02 »
allora in un forum in lingua inglese ho scoperto che in alcuni file xlm è sbagliata l'indicazione della versione.
L'ho corretta però adesso c'è un altro problema: non si riesce a completare l'ordine (errore 500)
La soluzione pare che non esista.
Però è possibile metterci una "pezza" come hanno fatto sul forum di virtuemart:
http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=35468.msg135758
Io ho risolto così e sto cercando di dirlo anche agli altri.
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif