Back to top

Autore Topic: Plug In per inserire codice Javascript e HTML prima di </body> ed </head>  (Letto 3922 volte)

Offline lorixmod

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto l'upload dei seguenti due plugin da me realizzati, sono molto semplici e utili per inserire codici di monitoraggio o altri. Con il crescere della complessità dei templates Joomla! basati su framework come T3 o altri diviene sempre più difficile andare ad editare la pagina principale per inserire codici di monitoraggio, questi plugin semplificano notevolmente tale operazione e i codici saranno attivi sia in frontend che, backend di Joomla! e indipendenti dal template usato.

Art Code Plugin
http://www.joomla.it/download-della-community/item/201-art-code-plugin.html
Permette d'inserire codice HTML e Javascript prima del tag </body> sia in frontend che, backend di Joomla! Ideale per inserire codici di monitoraggio quali Google Analytics, ShiniStat ed altri.

Art Head Code PlugIn
http://www.joomla.it/download-della-community/item/202-art-head-code-plugin.html
Permette d'inserire codice Javascript e HTML prima del tag </head> sia in frontend che backend di Jommla! Ideale per inserire tag meta per esempio i codici di validazione di Google e Bing.
« Ultima modifica: 09 Apr 2011, 14:23:57 da ste »

Offline ste

• Administrator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
File pubblicati, grazie per il contributo ;)

PS: se modifichi le schede gentilmente avverti così le ripubblico
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it
Guide su Joomla - www.joomladay.it

Offline Clodius

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Lorix,
io ho joomla 1.6 e sono ancora in locale a fare prove. Ho installato il tuo plugin e mi succede questo:

Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with that of JRegistry::loadSetupFile() in C:\xampp\htdocs\joomla16\libraries\joomla\html\parameter.php on line 395

Notice: Trying to get property of non-object in C:\xampp\htdocs\joomla16\plugins\system\artcode\artcode.php on line 14

Purtroppo non ho la più pallida idea di cosa voglia dire tutto ciò perchè sono a completo digiuno di codice.

Inoltre ti chiederei come si usa. Nel senso che dovrei inserire il codice di monitoraggio Analytics. Una volta installato e abilitato il plugin...dove vado ad agire per inserire il codice?

Thanks very much

Offline lorixmod

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Lorix,
io ho joomla 1.6 e sono ancora in locale a fare prove. Ho installato il tuo plugin e mi succede questo:

Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with that of JRegistry::loadSetupFile() in C:\xampp\htdocs\joomla16\libraries\joomla\html\parameter.php on line 395

Scusa il ritardo con cui ti rispondo, il plug-in è solo per Joomla 1.5 per il momento

Web Design Bolzano Kreatif