Back to top

Autore Topic: Upgrade di Virtuemart, consigli grazie  (Letto 585 volte)

Offline ale1976

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • siti web ancona, siti web macerata, siti web pesaro, siti web ascoli piceno, siti web marche, siti web loreto, siti web recanati, siti web porto recanati, siti web osimo, olimpus web, alessandro diodovich
Upgrade di Virtuemart, consigli grazie
« il: 15 Gen 2007, 10:30:18 »
Salve ho la versinoe 1.0.5 italiana di Virtuemart, come faccio per fare l'upgrade all'ultima versione ? Chiedo gentilmente un consiglio per evitare di fare casini. Ho cercato sui post senza successo, se potete darmi una dritta! Grazie

Offline ale1976

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • siti web ancona, siti web macerata, siti web pesaro, siti web ascoli piceno, siti web marche, siti web loreto, siti web recanati, siti web porto recanati, siti web osimo, olimpus web, alessandro diodovich
Re: Upgrade di Virtuemart, consigli grazie
« Risposta #1 il: 15 Gen 2007, 10:33:16 »
Scusate dimenticavo di dirVi, che ho l'ultima versione italiana di joomla la 1.0.12 .

resto in attesa

Offline jk4nik

• Moderator
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
Re: Upgrade di Virtuemart, consigli grazie
« Risposta #2 il: 15 Gen 2007, 11:04:47 »
ciao ale,

devi andare sul sito di vm e scaricarti la versione upgrade dalla vaersione che hai tu alla versione che vuoi arrivare.

esegui l'aggiornamento e sei ok

PREREQUISITI: fatti un bel backup!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sia del web che del db

e okkio che se hai fatto delle personalizzazioni a qualche file de componente vm le devi riportare nei corrispondenti nuovi files

ciao
jk
www.niksistemi.it L'esperienza è la peggior insegnante. Ti dà sempre prima il test e solo dopo le istruzioni.

Web Design Bolzano Kreatif