Ciao a tutti,
dopo aver spulciato un po' nel forum e nelle guide e non trovando riscontro provo a chiedere qui: ho un problema col mio nuovo sito Joomla (ancora non pubblico) dove non riesco a ordinare gli articoli in homepage; io ho impostato ordina per data di pubblicazione, ma me li mette a caso. Essendo impostato come un blog per me è essenziale che l'ultimo articolo pubblicato sia il primo che si vede.
Oltre a questo, ho un'altro problema, in pratica il tasto leggi tutto non funziona; è presente, ma se ci clicco sopra mi manda a
www.nomedominio.it/?id=183:titolo-dell-articolo che non è altro che la stessa homepage.
Ho provato a cambiare più template ma non è cambiato nulla, ho il SEF attivo senza l'opzione unicode e senza mostrare il nome del sito nel titolo, questa è la mia configurazione:
PHP attivo su Linux webxc25s02.ad.aruba.it 2.6.18-274.7.1.el5PAE #1 SMP Thu Oct 20 17:03:59 EDT 2011 i686
Versione database 5.0.92-enterprise-gpl-log
Collation database utf8_general_ci
Versione PHP 5.2.17
Web Server Apache/2.2
WebServer interfaccia PHP cgi-fcgi
Versione di Joomla! Joomla! 1.7.2 Stable [ Ember ] 17-Oct-2011 14:00 GMT
Versione piattaforma Joomla! Joomla Platform 11.2.0 Stable+Modified [ Omar ] 27-Jul-2011 00:00 GMT
User Agent Mozilla/5.0 (Windows NT 6.0; rv:7.0.1) Gecko/20100101 Firefox/7.0.1
Dal basso della mia limitata esperienza non riesco a capire dov'è il problema, qualcuno ha idea di dove possa agire per sistemare la cosa? Con la versione 1.5 non ho avuto di questi problemi, ma vorrei migrare all'ultima versione