Back to top

Autore Topic: Marketplace in Italiano è possibile averlo?  (Letto 1523 volte)

Offline pak86

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Marketplace in Italiano è possibile averlo?
« il: 01 Dic 2011, 16:34:35 »
Ho cercato ovunque i file in italiano da aggiunger al com di joomla Marketplace. Su questo forum più volte è stato postato, ma più volte gli admin dello stesso lo hanno eliminato per poi "spostarlo nella sezione downloads" ma qui non vi trovo nulla. Potete indicarmi se è presente da qualche parte?!?!

In alternativa ho letto sul web di editare personalmente il file php del linguaggio nella posizione \components\com_marketplace\language
ma file con estensione php qui non ve ne sono. Ci sono file con estensione .ini che ho provato a modificare e tradurre da me direttamente dal pannello di controllo (gestione files) di altervista, non ottenendo però il risultato sperato. Ho provato anche cambiare nome in "it_IT.com_marketplace.ini" o ad eliminare gli altri linguaggi e tenere solo en-GB.com_marketplace.ini (modificato all'interno in italiano) ma il risultato non cambia.

Ho anche eliminato la cache più volte!Qualcuno mi aiuta??Grazie tante

Offline jeckodevelopment

• Team Joomla.it
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Jecko Development
Re:Marketplace in Italiano è possibile averlo?
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011, 15:25:55 »
ho visto che esiste un componente Marketplace da tradurre su Transifex, se vuoi, appena approvano il team di traduzione italiana (che ho richiesto un bel po' di giorni fa), puoi dare una mano nella traduzione, così da poter completare il pacchetto di traduzione ufficiale.

https://www.transifex.net/projects/p/marketplace/

Offline pak86

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 15:28:25 »
Wow grazie jack!Sei un grande!Vedo se riesco a collaborare...Grazie ancora!=) ovviamente vorrei lasciare la discussione aperta se qualcuno magari ha qualche altro suggerimento se possibile.

Offline jeckodevelopment

• Team Joomla.it
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Jecko Development
« Risposta #3 il: 02 Dic 2011, 15:35:09 »
il problema è che prima di poter iniziare a tradurre, serve l'approvazione per la creazione del team italiano da parte del "gestore" del progetto.

Offline pak86

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2011, 15:37:21 »
Ah ok ho capito. Non sapevo di questa cosa. Beh, che dire?Grazie ancora. Spero che sia una cosa che si svilupperà presto, perchè necessito di questo componente (o magari uno simile) che abbia un interfaccia comunque finale in italiano, per i motivi che tutti potete immaginare!

Offline jeckodevelopment

• Team Joomla.it
  • Cyborg
    • Mostra profilo
    • Jecko Development
« Risposta #5 il: 16 Dic 2011, 22:13:58 »
la traduzione italiana di Marketplace è stata ultimata e lo sviluppatore dell'estensione è stato informato.
Dovrebbe essere inclusa nel prossimo aggiornamento dell'estensione!

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Apr 2012, 09:33:15 »
Qualcuno può farmi vedere una demo di questo mercatino? Sul sito ufficiale non la trovo.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif