Ho realizzato la traduzione lato sito ed admin della nuova versione 2.0 del componente Seblod. Questo componente noto nelle precedenti versioni come jseblod cck, è un costruttore di contenuti che si integra bene con joomla e che ci consente di creare forms ed altri contenuti.
Il pacchetto basta installarlo come una normale estensione dopo aver installato il componente Seblod. Alcune parti non è stato possibile tradurle specie lato admin, comunque la traduzione è al 90%. Eco il link alla scheda per il download
http://www.joomla.it/download-della-community/item/6019-italian-language-pack-seblod-20.html
Ciao, scusa se ti disturbo,
premettendo che sto cercando di imparare ad usare seblod, il quale mi sembra molto valido. Volevo chiederti se sai come posso gestire il multilingua...ovvero; ho notato che lui si è impossessato della visualizzazione articoli, categorie, utenti ecc... tutti quei campi ora sono gestibili e modificabili dal Form & Content Type Manager di Seblod, fin qui benissimo, il problema è che mi ha tradotto tutte le label dei campi in inglese, e se io ora le traduco in italiano, dalla gestione campi, poi chiaramente andando a impostare una diversa lingua nell'amministrazione e nel frontend, loro continuano a rminere in italiano. Come risolvo questo problema, facendo sì di impostare, più lingue per le label ?
Grazie mille per un eventale risposta