Back to top

Autore Topic: Copia e incolla? No grazie...  (Letto 850 volte)

Offline ilvanni

  • Global Moderator
  • Cyborg
  • ********
  • Post: 6823
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Manager canale Joomla.it su Google Currents e contributore di Joomla.it
Copia e incolla? No grazie...
« il: 08 Dic 2011, 10:30:35 »
Articolo su come risolvere il problema del codice che viene portato dietro durante un operazione di copia e incolla da un altro editor.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5330-copia-e-incolla-no-grazie-joomla-17.html
« Ultima modifica: 09 Dic 2011, 10:23:10 da alexred »

Offline Claudio_59

  • Newbie
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Re:Copia e incolla? No grazie...
« Risposta #1 il: 10 Dic 2011, 09:02:55 »
Purtroppo è esattamente come dici tu. Gestendo sul sito una sezione giornaliera di comunicati stampa inserisco ogni giorno una cinquantina di comunicati che arrivano il 99% in Word, incontrando i problemi di formattazione che hai descritto. Con JCE e i parametri settati come hai descritto (tolgo anche tutti gli stili) la cosa funziona comunque egregiamente, tranne qualche settaggio bold o corsivo che si eliminano comunque con il pulsante Togli Formattazione. Passarli tutti per NotePad sarebbe meglio ma il tempo non me lo permette. Grazie dei consigli comunque: JCE è, per me, ancora tutto da scoprire.

Offline peppeirace

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 721
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:Copia e incolla? No grazie...
« Risposta #2 il: 10 Dic 2011, 09:35:26 »
molto interessante, anch'io trovo jce eccellente, sia per la personalizzazione di cui parlavi sia per la gestione dei link
grazie

Offline ilvanni

  • Global Moderator
  • Cyborg
  • ********
  • Post: 6823
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Manager canale Joomla.it su Google Currents e contributore di Joomla.it
Re:Copia e incolla? No grazie...
« Risposta #3 il: 10 Dic 2011, 12:53:53 »
Di nulla, un grazie a voi anzi per la recensione, mi raccomando anche i backup sui siti che gestite (sanno tutti ormai che non mi stancherò mai di dirlo) ed il costante aggiornamento sia di joomla stesso ma soprattutto delle estensioni con cui le andate a popolare.
Vi auguro un buon lavoro per le vostre attività e buon proseguimento di giornata.  :)

 



Web Design Bolzano Kreatif