Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Iframe e problema Height 100%  (Letto 591 volte)

Offline Marco Rando

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Iframe e problema Height 100%
« Risposta #20 il: 04 Feb 2012, 22:10:49 »
Sinceramente non ho ben capito cosa fare....

Se per te non e' un disturboi per evitare di andare troppo OT potresti scrivermi in privato?!?

Offline giovacar

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Mag 2012, 20:33:17 »

Ciao A Tutti

mi scuso per l'intrusione ho anch'io lo stesso problema devo creare un iframe ad altezza variabile in funzione del contenuto, ho provato a seguire le indicazioni riportate ma non funzione  :'(  sto usando joomla 2.5.4 puoi darmi qualche consiglio Marco Rando , adottauncane :-[ .

ho provato anche usando codemirror ma niente, premetto che sono alle prime armi sto leggendo i vari topic ma non funziona  :'( :'(  Help

Grazie

Offline giovacar

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Mag 2012, 20:42:10 »
provo a spiegare cosa ho fatto:

ho creato un articolo pio ho disattivato i codici di filtro per HTML e javascript successivamente ho inserito nell'articolo in seguente codice:

Codice: [Seleziona]