Back to top

Autore Topic: AdminTools Core ha trovato due ID Superadmin nascosti  (Letto 328 volte)

Offline elisamu

• Jr. Member
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
Può essere?
Ora non posso vederli più perchè ho modificato l'id del mio superadministrator. Uno dei due era "clinteastwood". Cosa può essere successo, avevo aspettato qualche settimana a modificare l'id amministratore (ma brava!). Chi cavolo sono questi? Li posso eliminare dal DB?
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Albert Einstein

Online M_W_C

• Cyborg
  • Web Solutions
    • Mostra profilo
    • Milano Web City
Re:AdminTools Core ha trovato due ID Superadmin nascosti
« Risposta #1 il: 11 Mag 2012, 11:46:24 »
avrai qualche estensione o il core non aggiornato o qualche amico burlone.
Direi che il cms è compromesso, potrebbe essere successo di tutto e modificata qualsiasi cosa, oppure ..nulla.
Ti consiglierei di ripartire da una nuova installazione con tutto aggiornato e riversare pian piano i contenuti.

M.
Questa notte ho dormito poco... sotto casa mia una ragazza che faceva burlesque litigava con il suo statista

Offline elisamu

• Jr. Member
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2012, 15:03:38 »
Argggg! (si scrive così?) Rifare la solfa? Mi viene male. Credo che installerò joomla in locale e pian piano rifarò tutto. Argggg!

PS: grazie mille per la risposta. Quindi è un burlone, speravo di ricevere una risposta (improbabile) tipo: "lo staff di AdminTool con l'ultimo aggiornamento ha deciso che, per le versioni gratuite, di default viene aggiunto un falso superadmin come tributo a Clint Eastwood"
Albert Einstein

Offline elisamu

• Jr. Member
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2012, 15:05:06 »
Comunque ho controllato, era tutto aggiornato tranne il core, che è rimasto a 2.5.4 per qualche giorno.  :-\
Albert Einstein

Online M_W_C

• Cyborg
  • Web Solutions
    • Mostra profilo
    • Milano Web City
« Risposta #4 il: 11 Mag 2012, 17:24:55 »
...puoi provare anche a levare il superadmin che non ti appartiene e lasciare così un po' ... se ha una backdoor ricrea un account.. altrimenti ...boh!

nn so perchè ma penso più ad uno "scherzo" mirato a te... qualcuno che in qualche modo ti ha rubato le credenziali per fare quello che ha fatto.

cambia le password... le sa tutte.

M.
Questa notte ho dormito poco... sotto casa mia una ragazza che faceva burlesque litigava con il suo statista

Web Design Bolzano Kreatif