Back to top

Autore Topic: video-tutorial.biz  (Letto 284 volte)

Offline Npaquito

• Cyborg
    • Mostra profilo
video-tutorial.biz
« il: 13 Lug 2012, 17:32:34 »
Hola

Ho pubblicato la versione spagnola del sito video tutorial .biz, nel sito saranno disponibili dei video tutorial su Joomla, Moodle, Virtuemart e Wordpress da scaricare, la versione italiana è prevista tra un paio o tre di mesi.

Il sito usa le seguenti estensioni scaricate: com_jcomments, com_jnews, com_xmap, mod_googleadsensesearch piu due estensioni commerciali: una per le url sef e una per la gestione dei crediti.

I template li ho fatto da me e la home impiega 3 secondi per caricare 74,9 Kb, senza js e con solo due file css (fino che mi giri il vento e lo lasci in uno solo).
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 11:22:39 da Npaquito »

Online M_W_C

• Cyborg
  • Web Solutions
    • Mostra profilo
    • Milano Web City
Re:video-tutorial.biz
« Risposta #1 il: 13 Lug 2012, 20:11:56 »
sei un figo! :) adesso so dove spedire una mia amica a cui dovrei spiegare sia joomla che moodle :)... e le do pure il tuo indirizzo mail così impari a venire quì a vantarti di queste cose :):) .. lei è MEX

M.

ps ..avevo già visitato ... sito utile!
Matteo ma che domande ti fai?
Se gli omofobi si dessero tutti fuoco per protesta avremmo già risolto il problema... vite inutili spazzate via dall'idropulitrice della nettezza urbana...

Offline Npaquito

• Cyborg
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2012, 20:32:58 »
Hola

... adesso so dove spedire una mia amica a cui dovrei spiegare sia joomla che moodle...

Minacce no eh?  >:(

La andale manito è tua e te la tieni te ;D ;D

Offline Npaquito

• Cyborg
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2012, 09:19:19 »
Hola

Curiositá:
Nel sito c'è una sezione per registrati con disallow nel robots.txt, noindex nel tag robots della pagina e senza link nel sito
Questa sezione ha una categoria per registrati con disallow nel robots.txt, noindex nel tag robots della pagina e senza link nel sito
E questa categoria ha sette articoli con noindex nel tag robots della pagina e con nofollow nei link

Indovinate? Le pagine dei sette articoli indexate in google dopo due giorni, contenuto in bianco pero!

Web Design Bolzano Kreatif