Back to top

Autore Topic: BT Login: error please check file ajax.php (Permisisons should be set to 755)  (Letto 3995 volte)

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non so se conoscete l'estensione BT Login. Dopo averla installata (con successo) ho provato a fare il login ma mi esce questo messaggio:

error please check file ajax.php (Permisisons should be set to 755)

Subito dopo si blocca e continua a caricare all'infinito. Non capisco a cosa sia dovuto e come fare a modificarlo.. qualcuno sa darmi una mano?

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao jobbyboy , direi che il messaggio sia chiaro, devi settare i permessi del file ajax.php ,che presumo essere parte dei file installati dall'estensione quindi rintracciabile nella relativa cartella, a 755.

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
e come faccio a "settare i permessi".. scusa ma sono alle prime armi con joomla, quindi se potessi spiegarmi in modo semplice come fare... XD

grazie!!

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bè, i permessi sui file non sono una prerogativa di joomla, ad ogni modo, sei in locale o il sito è su un server remoto?

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, il sito è già caricato su ******
Io uso sia il pannello di controllo di joomla per le modifiche, sia cuteftp per modificare singolarmente i file, i css e quant'altro..

Nella cartella dell'estensione (mod_bt_login) c'è questo file ajax.php, il problema è che aprendolo non so dove mettere le mani.. usando frontpage la riga 755 non la trovo, arrivano massimo a 300...

mah..

edit: vietato aggirare la moderazione automatica.
« Ultima modifica: 18 Ago 2012, 07:51:31 da tomtomeight »

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non devi aprire il file, il numero 755 si riferisce al tipo di permessi che deve avere il file, non conosco cuteftp ma su filezilla clicchi col destro sul file e selezioni 'permessi', da li  attribuisci i permessi al file, vedrai che anche cuteftp avrà una voce del genere.

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SEI UN GENIO!!! ho fatto tasto destro sul file.. nella voce permessi il file stava tipo a 600 e qualcosa.. ho messo 755 e riavviato... perfetto, funziona da diooo!!! Grazie mille sei stato una salvezza!!!
« Ultima modifica: 18 Ago 2012, 14:52:14 da jobbyboy »

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusami, ti disturbo per un'ultima cosa... una volta fatto il login non riesco però a fare il logout, il pulsante "Hi, user" sembra come bloccato... non riesco più ad uscire...

ho creato un account user per farti vedere, se vuoi provare ad entrare:

http://www.warpinprogress.com

Nickname: user
Passwords: user

vedi se te riesci ad uscire...
grazie anticipatamente!!

Offline mychatta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ho il tuo stesso problema nel Login, potresti dirmi dove si trova il file Ajax.php che non lo trovo da nessuna parte.?
Grazie
GameAlive è il portale dei videogiochi dove troverai Vide Recensioni, Trucchi, Soluzioni , Video guide  tanto altro. GameAlive tutto sul mondo dei video giochi.
http://gamealive.it

Web Design Bolzano Kreatif