Back to top

Autore Topic: BT Login: error please check file ajax.php (Permisisons should be set to 755)  (Letto 3995 volte)

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non so se conoscete l'estensione BT Login. Dopo averla installata (con successo) ho provato a fare il login ma mi esce questo messaggio:

error please check file ajax.php (Permisisons should be set to 755)

Subito dopo si blocca e continua a caricare all'infinito. Non capisco a cosa sia dovuto e come fare a modificarlo.. qualcuno sa darmi una mano?

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao jobbyboy , direi che il messaggio sia chiaro, devi settare i permessi del file ajax.php ,che presumo essere parte dei file installati dall'estensione quindi rintracciabile nella relativa cartella, a 755.

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
e come faccio a "settare i permessi".. scusa ma sono alle prime armi con joomla, quindi se potessi spiegarmi in modo semplice come fare... XD

grazie!!

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bè, i permessi sui file non sono una prerogativa di joomla, ad ogni modo, sei in locale o il sito è su un server remoto?

Offline jobbyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, il sito è già caricato su ******
Io uso sia il pannello di controllo di joomla per le modifiche, sia cuteftp per modificare singolarmente i file, i css e quant'altro..

Nella cartella dell'estensione (mod_bt_login) c'è questo file ajax.php, il problema è che aprendolo non so dove mettere le mani.. usando frontpage la riga 755 non la trovo, arrivano massimo a 300...

mah..

edit: vietato aggirare la moderazione automatica.
« Ultima modifica: 18 Ago 2012, 07:51:31 da tomtomeight »

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo