Back to top

Autore Topic: Help allegati xlm  (Letto 1978 volte)

Offline Gospel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help allegati xlm
« il: 04 Gen 2014, 19:01:26 »
Utilizzo la versione di joomla 2.5 per il sito della mia scuola. Con la normativa sulla trasparenza Dlgs 33/2003 in alcune sezioni occorre allegare file in diversi formati da cui anche quelli con estensione .xlm
Ma non riesco ad allegarli joomla mi restituisce il seguente errore estensione non supportata.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie anticipatamente

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Help allegati xlm
« Risposta #1 il: 04 Gen 2014, 19:03:41 »
Nelle impostazioni di gestione media, in configurazione pannello amministrazione, aggiungi l'estensione all'elenco di quelle supportate.

Offline Gospel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2014, 19:12:21 »
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, ma ho seguito le tue indicazioni ma mi restituisce lo stesso errore.

Errore durante il caricamento del file 'doc1.xml'![/size]Estensione del file non consentita: xml(Questa modifica deve essere effettuata in Gestione Media.)[/color]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2014, 19:17:51 »
E forse hai problemi di permessi e non si sono salvate le modifiche. Riapri gestione media e verifica se la nuova estensione è presente nel caso svuota cache cms e browser.

Offline Gospel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2014, 12:57:39 »
Ho verificato, modifiche salvate in gestione dei media (ho aggiunto l'estensione xml sia minuscola che maiuscola), svuotata la cache sia di joomla che del browser, i permessi ci sono tutti, entro come administrator. Cos'altro devo fare?

Web Design Bolzano Kreatif