Back to top

Autore Topic: Menų per far apparire solo i sottomenu!  (Letto 2213 volte)

Offline dappo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menų per far apparire solo i sottomenu!
« il: 06 Giu 2007, 13:03:24 »
Sono nuovo di joomla. Dopo aver letto numerosi post sui sottomenu e non avendo trovato risposta al mio problema ho deciso di postarlo.
Premesso che riesco a creare i sottomenu agendo su parent etc. ora devo creare un menų che non abbia collegamenti a componenti o altro ma che servve solo per far uscire un sottomenu al quale assegnerō un collegamento.
Aiutatemi!!!!

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Menų per far apparire solo i sottomenu!
« Risposta #1 il: 06 Giu 2007, 13:56:07 »
fammi capire meglio, vuoi creare un menu con una sola voce?

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2007, 14:22:38 »
Una possibilitā potrebbe essere definire l'elemento "parent" come collegamento (URL) all'home page.

Chiaramente il brutto č il ricaricamento della pagina per l'apertura del sottomenu... prova a dare un'occhiata a queste estensioni:

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,163/Itemid,35/

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,369/Itemid,35/
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline dappo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2007, 23:14:04 »
fammi capire meglio, vuoi creare un menu con una sola voce?
in sostanza io voglio creare un "bottone" che quando viene premuto fa uscire sotto di esso uno o pių sottomenu. Il fatto č che riesco a crearlo perō il problema sorge quando creo il menų che č sempre assegnato a un collegamento o qualcosa altro.
esempio
La mia casa (menu)
-camera da letto
-salone
"la mia casa" deve servire solo per fare comparire il sottomenų e non deve essere associato a nessun altra operazione. Questo č il mio problema.

Web Design Bolzano Kreatif