ho letto attentamente il tuo primo post ... ma su http://www.earthtools.org/ non riesco ad avere parametri che puntino alla via che voglio io...
il discorso è di cercarsela a mano con ingrandimenti progressivi. comincia a puntare sull'Italia, poi sulla regione ecc..
se è una via molto nuova forse non c'è nelle mappe di google e allora ciccia.
ho provato anche su google earth ma le ccordinate che mi da sono completamente sballate ... il marcatore punta almeno a 50 km da dove voglio io ...
sì, purtroppo è risaputo che google earth e anche google map quando gli specifichi un indirizzo, e non le coordinate, non sono molto affidabili.
potresti farmi vedere magari un esempio ciraca l'utilizzo dei plugin che mi hai consigliato?
www.borgosantachiara.com, link dove si trova e relativa controparte in inglese.
(ho un po' personalizzato il codice del plugin/bot per avere scritte personalizzate nel fumetto, ma poca roba).
coordinate, ingrandimento, tipo di mappa ecc. le ho specificate direttamente nel pannello di controllo del plugin, ma avrei anche potute inserirle nel codice del plugin/bot. nello stesso pannello di controllo trovi ottimi esempi sul da farsi.