Probabile che l'avessi letto in questo giorni - che ormai ho letto davvero di tutto -, ma io dovrei fare un semplice redirect se viene rilevato un dispositivo mobile senza che vada in loop - ho fatto anche diverse prove in merito e mi va regolarmente in loop o in error 404 -. Non capisco come fare questo tipo di redirect. Da quanto ho capito bisogna che il nuovo indirizzo fermi il loop in qualche modo, ma proprio non ho capito come si faccia. Se da .htaccess o da index.php.
Poi ho anche letto che su certi redirect possono esserci problemi sui motori di ricerca, ma sinceramente mi son fermato un pelo prima dato che non riesco nemmeno a risolvere il semplice redirect.
Per quello chiedevo un consiglio, perlomeno, per orientarmi o su .htacces o su index.php.
Ho anche letto che non tutti gli host supportano alcuni redirect, boh, davvero sono in confusione totale.
A tal proposito sto facendo delle prove su Altervista, prima di hostare il sito nel dominio definitivo.
Lucio
P.S.: Grazie comunque per qualunque consiglio
Nella mia testa e' molto chiaro: Se (if) sei "mobile" vai qui, altrimenti (else) vai qua.