Pagine: [1]   Vai gių
Stampa
Autore Topic: Espansione menų  (Letto 432 volte)
Shorty_F
Jr. Member
**

Mostra profilo WWW E-mail
« il: 20 Giu 2008, 12:19:07 »

Vorrei gentilmente sapere se esiste un modo per far si che per un menų compaia solo il titolo e cliccandoci su si apra e compaiano le varie voci contenute al suo interno ... Esiste un modulo per questo o devo modificare qualcosa?  ???
LuCaNiaPoLiS
Only the brave ones arrive where the angels don't even come to fly!
giorba
Newbie
*

« Rispondi #1 il: 20 Giu 2008, 17:08:36 »

prova questo template... il menu in alto ha un effetto tendina...
http://www.joomlashow.it/template-joomla/free/ja-purity/
se voui vedere come č prima di scaricarlo visita il mio sito...
Jr. Member
**

« Rispondi #2 il: 21 Giu 2008, 08:55:34 »

Io ho redevo_aphelion come template vorrei lasciare questo ... Come posso fare per realizzare un menų come quello del tuo template?  ???
LuCaNiaPoLiS
Only the brave ones arrive where the angels don't even come to fly!
giorba
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 21 Giu 2008, 11:02:46 »

Ho visto il tuo template nella pagina demo http://www.redevolution.com/j15/... se č cosė anche il tuo, il menu a tendina c'č giā... il tuo problema č che non sai come realizzare le voci del menu? se il tuo problema č questo fai cosė: entra nell'amministrazione ---> menu ---> menu principale (x esempio)---> nuovo ---> scegli tipo voce (es. articoli --> aspetto categoria) ---> completa i campi e salva.
ritorna alla pagina dove vengono visualizzate le voci del menu principale ---> nuovo ---> tipo ---> completa i campi (nel campo elemento seleziona la voce che hai creato prima) e salva
la secoda parte č sevita a creare la voce del menu che ti appare quando scegli il titolo:
Titolo menu
  - voce menu

forse questo lo sapevi giā fare...
Stampa

Benvenuto sul forum di Joomla.it, mantieni un comportamento corretto e giusto. Siamo tutti volontari, collabora.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novitā direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it