|
|
|
aikon
|
 |
« Rispondi #21 il: 17 Giu 2008, 09:49:18 » |
|
Nome e cognome: Luca Schiavone (+ socio) E-mail: luca [chiocciola] aikonfuture [punto] it Adesione al pranzo: SI (2 persone)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alexred
|
 |
« Rispondi #22 il: 17 Giu 2008, 10:02:13 » |
|
Nome e Cognome: Alessandro Rossi E-mail: alexred[chiocciola]alexred.com Adesione al pranzo: SI (quello a base di carne)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ste
|
 |
« Rispondi #23 il: 17 Giu 2008, 10:06:35 » |
|
Nome e Cognome: Stefania Gaianigo E-mail: ste[chiocciola]joomla.it Adesione al pranzo: SI (quello a base di pesce)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
..-. ..-
|
 |
« Rispondi #24 il: 17 Giu 2008, 10:33:54 » |
|
Nome e Cognome: Alessandro Rossi Adesione al pranzo: SI (quello a base di carne) ... e 4....
|
|
|
|
|
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.” (M. McCarthy)
|
|
|
|
|
|
luscarpa
|
 |
« Rispondi #26 il: 17 Giu 2008, 12:05:23 » |
|
Ops, mi ero dimenticato di dire che vengo pure io, ma d'altra parte viene il signor Marco Bertolini e non vengo io! Aggiungetemi pure...  X Vamba, lascia a casa la psp! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
..-. ..-
|
 |
« Rispondi #27 il: 17 Giu 2008, 12:06:42 » |
|
X Vamba, lascia a casa la psp! Mai!! nemmeno sotto tortura
|
|
|
|
|
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.” (M. McCarthy)
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Rispondi #28 il: 17 Giu 2008, 12:10:08 » |
|
X Vamba, lascia a casa la psp! Mai!! nemmeno sotto tortura
Cacchio, visto il calibro dei partecipanti, non è che i relatori fanno una figuraccia... Porta la psp che è meglio va...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
..-. ..-
|
 |
« Rispondi #29 il: 17 Giu 2008, 12:16:22 » |
|
Cacchio, visto il calibro dei partecipanti, non è che i relatori fanno una figuraccia... Seeeeeeee al massimo la figuraccia la facciam noi ... Io soprattutto che son leggermente arrugginito assai.. Porta la psp che è meglio va... si perchè Luca ha il terrrore di prendere le paghe a PES...il marrano 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Giu 2008, 12:17:57 da vamba »
|
|
|
|
|
Spike1
|
 |
« Rispondi #30 il: 17 Giu 2008, 12:33:30 » |
|
Porta la psp che è meglio va... si perchè Luca ha il terrrore di prendere le paghe a PES...il marrano 
Hmmm... torneo notturno al residence?  Io volendo potrei portare una PS3, ma non ho giochi, un solo pad e poi non so se c'è la tv in camera (e anche se c'è bisogna vedere se va bene...)
|
|
|
|
|
Paolo De Dionigi Responsabile tecnico Zen Cart Italia
|
|
|
|
kess
|
 |
« Rispondi #31 il: 18 Giu 2008, 10:52:24 » |
|
Nome e Cognome: Alessandro Chessari E-mail: info@vmitalia.netAdesione al pranzo: SI (ci mancherebbe)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spike1
|
 |
« Rispondi #32 il: 18 Giu 2008, 11:19:37 » |
|
Molto bella l'idea del Pizza Bugs and Fun 2!  Ma c'è qualcuno che sa già come 'funziona' o quando ci ritroveremo in piscina non sapremo neanche da dove partire? La mia situazione è più o meno quella, ho dato un'occhiata e ho capito sommariamente, ma operativamente è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alexred
|
 |
« Rispondi #33 il: 18 Giu 2008, 17:27:24 » |
|
Ciao Spike1, stiamo preparando del testo che descriva cosa è il Pizza Bugs and Fun 2, per fare questo ho aperto un gruppo di google, se sei interessato ad aiutarci a tradurre e scrivere tutte le informazioni necessarie per prepararci al meglio all'evento sei il benvenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spike1
|
 |
« Rispondi #34 il: 18 Giu 2008, 20:08:04 » |
|
Ciao Spike1, stiamo preparando del testo che descriva cosa è il Pizza Bugs and Fun 2, per fare questo ho aperto un gruppo di google, se sei interessato ad aiutarci a tradurre e scrivere tutte le informazioni necessarie per prepararci al meglio all'evento sei il benvenuto.
Ciao Alex, io sono incasinatissimo (come sempre e come tutti, ok  ), il mio problema principale oltre ai soliti lavori più o meno standard sono due grossi progetti (non joomla  e nemmeno Zen cart  ) che sono in fase di macro analisi, sono decisamente fuori dagli standard e coinvolgono diverse persone che devo coordinare. Pertanto non so dire quanto possa essere il mio contributo, però se mi includi nel gruppo, posso dare un'occhiata e se riusciamo a suddividere per bene le attività, me ne posso prendere qualcuna che sia alla mia portata attuale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giorno
|
 |
« Rispondi #36 il: 19 Giu 2008, 11:52:22 » |
|
Nome e Cognome: Lorenzo Godio E-mail: giorno@gmail.comAdesione al pranzo: SI
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Giu 2008, 12:14:12 da giorno »
|
|
|
|
|
miki89
|
 |
« Rispondi #37 il: 20 Giu 2008, 08:31:39 » |
|
ditemi che lo fate apposta a scegliere le date... proprio il giorno del mio orale di maturità  e così miki89 non potrà partecipare per la terza volta di fila..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vincenzo (enzojoomla)
|
 |
« Rispondi #38 il: 20 Giu 2008, 08:37:25 » |
|
Mannaggia! Ho preso un impegno per quel fine settimana. Se dovesse saltare vorrei unirmi! Ma fino a quando si può aderire? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|