|
momie2
|
 |
« Rispondi #40 il: 20 Giu 2008, 09:05:47 » |
|
vedo con moltissimo piacere che non sono l'unica pugliese 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Puglia
|
 |
« Rispondi #41 il: 20 Giu 2008, 10:19:18 » |
|
vedo con moltissimo piacere che non sono l'unica pugliese 
Ciao momie2, ti posso assicurare che il piacere è reciproco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
momie2
|
 |
« Rispondi #42 il: 20 Giu 2008, 10:58:52 » |
|
di dove sei? io di lecce 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Puglia
|
 |
« Rispondi #43 il: 20 Giu 2008, 11:09:32 » |
|
Ciao Momie2,
io vivo vicino a Santa Maria di Leuca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ino
|
 |
« Rispondi #44 il: 21 Giu 2008, 11:16:43 » |
|
Posso? Nome e Cognome: Giovanni Genovino E-mail: ino@burcio.orgAdesione al pranzo: SI (ci mancherebbe)
|
|
|
|
|
Io c'ero al Joomla Meeting, day, Beach, Cocktail, spritz e voi News dal mondo open source http://www.burcio.org
|
|
|
|
6blu
|
 |
« Rispondi #45 il: 21 Giu 2008, 12:48:35 » |
|
Nome e Cognome: Giorgio Abbate ( GiorgioBlu il nikname "6blu" è un errore  ) E-mail: giorgio.abbate@newroad.itAdesione al pranzo: SI (ci mancherebbe) + mia morosa (solo per piscina/mare  ) Nome e Cognome: Giorgia Collodel Adesione al pranzo: SI OK. Prenotato (grazie Zalexo  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Giu 2008, 11:38:54 da 6blu »
|
|
|
|
|
DVD
|
 |
« Rispondi #46 il: 21 Giu 2008, 14:33:27 » |
|
Purtroppo non mi è possibile partecipare per un impegno preso precedentemente.
alla prossima
DVD
|
|
|
|
|
DVD
|
|
|
|
lalax
|
 |
« Rispondi #47 il: 22 Giu 2008, 18:23:52 » |
|
Nome e Cognome: Alessandro Grosso E-mail: mail(chiocciola)grossoalessandro.com Adesione al pranzo: SI (bisogna pur mangiare)
Se ci sono variazioni.. Aggiornatemi.
Alessandro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
filpi5481
|
 |
« Rispondi #48 il: 22 Giu 2008, 19:19:36 » |
|
Ragazziiii  ci sono anche io  Nome e Cognome: Filippo Piaggesi E-mail: info@filpiweb.comAdesione al pranzo: SI ci vediamo sabato ciao PS: porto anche la mia psp 
|
|
|
|
|
Per essere aggiornati sul mondo informatico visita Filpiweb - Videogame & Software
http://www.filpiweb.com
Global moderator Joomla.it Administrator Filpiweb.com
Non fornisco assistenza via mp. Esiste il forum per ques
|
|
|
|
antosole
|
 |
« Rispondi #49 il: 22 Giu 2008, 20:54:15 » |
|
Ci sarò anch'io! Nome e Cognome: Antonella Gobbo E-mail: antosole@supereva.itAdesione al pranzo: SI (ovvio  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Contali
|
 |
« Rispondi #50 il: 23 Giu 2008, 13:43:47 » |
|
Se ancora faccio in tempo vorrei esserci anch'io  naturalmente OK per il pranzo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
momie2
|
 |
« Rispondi #51 il: 23 Giu 2008, 13:58:06 » |
|
sta aumentando la presenza femminile meno male 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Rispondi #52 il: 23 Giu 2008, 15:51:59 » |
|
Certo, lascia nome, cognome e e-mail come gli altri. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Galax
|
 |
« Rispondi #53 il: 23 Giu 2008, 16:20:16 » |
|
Ciao a tutti, bellissima iniziativa....aderisco molto volentieri. Nome e Cognome: Alessandro Galassi (+ morosa) E-mail: scriviagalax@gmail.comAdesione al pranzo: SI (2 persone)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aikon
|
 |
« Rispondi #54 il: 23 Giu 2008, 17:47:29 » |
|
Scusate, un chiarimento... Il numero dell'albergo per le prenotazioni è: 0544 446040 e il sito web: www.hotellameridiana.net La prenotazione serve solo per chi volesse pernottare; chi ha già dato la conferma per il pranzo tramite questa discussione non deve prenotare nulla, giusto ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zalexo
|
 |
« Rispondi #55 il: 23 Giu 2008, 18:13:25 » |
|
Scusate, un chiarimento...
Il numero dell'albergo per le prenotazioni è: 0544 446040 e il sito web: www.hotellameridiana.net
La prenotazione serve solo per chi volesse pernottare; chi ha già dato la conferma per il pranzo tramite questa discussione non deve prenotare nulla, giusto ?
Si, l'hotel serve solo per prenotare il pernotto in albergo o in residence. Per chi desidera solo partecipare al talk, pranzo e eventuale pomeriggio in piscina basta lasciare l'adesione qui. Quindi se non dormi li in zona, o hai prenotato da un'altra parte basta che lasci l'adesione come hanno fatto tuti gli altri. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlodamo
|
 |
« Rispondi #56 il: 23 Giu 2008, 20:42:09 » |
|
Nome e Cognome: Carla Costa - carolina9 E-mail: carla_costa@alice.itAdesione al pranzo: SI Nome e Cognome: Francesco Craglietto - fcforum E-mail: fc.account@gmail.comAdesione al pranzo: SI Nome e Cognome: Carlo Dalle Molle - carlodamo E-mail: carlodamo@yahoo.itAdesione al pranzo: SI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Contali
|
 |
« Rispondi #57 il: 24 Giu 2008, 09:00:20 » |
|
Certo, lascia nome, cognome e e-mail come gli altri.
Ciao
Nome: Alido Cognome: Contucci E_Mail: contali@yahoo.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Rispondi #58 il: 25 Giu 2008, 13:46:13 » |
|
maaaaaaaaaa io verrei con un amico...ma è "allergico" al pesce......cè anche l'alterativa:pizza? o ci arrangiamo..?
|
|
|
|
|
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società
|
|
|
|
momie2
|
 |
« Rispondi #59 il: 25 Giu 2008, 14:33:57 » |
|
no problem l'alternativa c'è  c'è anche chi mangia il pesce al posto vostro  quindi lasciate il nome tranquillamente
|
|
|
|
|
|
|
|
|