Back to top
Altra cosa : i link presenti dal Wiki di Joomla.org li devo rimuovere o posso lasciarli finche non completiamo le altre pagine?
Citazione da: = odino = - 18 Lug 2008, 10:37:22Ciao Ste, allora non tengo le immagini originali ma ci devo mettere -immagine-?Come preferisci Odino, puoi anche mettere l'immagine originale, passeremo poi noi a inserire l'immagine della versione italiana.
Ciao Ste, allora non tengo le immagini originali ma ci devo mettere -immagine-?
Citazione da: = odino = - 18 Lug 2008, 10:37:22Altra cosa : i link presenti dal Wiki di Joomla.org li devo rimuovere o posso lasciarli finche non completiamo le altre pagine?Se riesci a trovare la pagina corrispondente italiana su Joomla.it attraverso la ricercahttp://www.joomla.it/index.php?content&option=com_searchmetti il link.
Anche io sono disponibile a collaborare alla traduzione.Attendo direttive.Ciao.
Questo è il risultato della mia pochezza linguistica...Penso ci sia sicuramente qualcosa che non va
Citazione da: = odino = - 18 Lug 2008, 11:35:10Questo è il risultato della mia pochezza linguistica...Penso ci sia sicuramente qualcosa che non va Che velocità Ottimo lavoro odino Ora ci occupiamo delle immagini.
sei poi libero di lavorarci nei prossimi giorni, quando ti è comodo.
Eccomi, fatemi avere pure una pagina da tradurre a vostra scelta. voglio contribuire anch'io, Magari se ce la faccio ne farò delle altre....vflip@iol.it
Citazione da: DoppiaV - 19 Lug 2008, 15:04:49Eccomi, fatemi avere pure una pagina da tradurre a vostra scelta. voglio contribuire anch'io, Magari se ce la faccio ne farò delle altre....vflip@iol.itCiao DoppiaV,ti ho inviato un pm e ti ho assegnato pagina n.31 News Feeds Category Manager - New/EditGrazie per la disponibilità
Ciao!Salvo errori o dimenticanze dovrei aver concluso la traduzione: http://www.joomla.it/index.php?view=article&catid=199%3Acomponenti-15&id=672%3Abanner-category-manager&option=com_content&Itemid=97Alcune parti in comune le ho recuperate dall'inserimento di Odino , le altre immagini dedicate le ho create io...spero possano andare bene! (per Ste ci sono due jpg da eliminare dalla gestione media. Quelli buoni sono png!)Fatemi sapere se va bene e sono pronto per la prossima traduzione!
Se c'è ancora bisogno ecchime.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Because Open Source matters.Disegno web da kreatif multimedia srl