Back to top

Autore Topic: Nuovo Modulo AG My Auctions  (Letto 3011 volte)

Offline autodafe

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Antonio Grazioli
Nuovo Modulo AG My Auctions
« il: 29 Ott 2008, 12:51:56 »
(...finalmente ho trovato il tempo di scrivere i moduli che avevo nel cassetto)

Il Modulo AG My Auctions è un semplice Modulo per Joomla 1.5 che permette di visualizzare Aste Ebay in un sito Joomla.

E' piuttosto semplice da configurare (i parametri li ho scritti in inglese, ma sono talmente semplici...)
Il Modulo non usa nessun CSS in modo da integrarsi nel vostro Template. Necessita di una posizione modulo piuttosto larga per essere visualizzato correttamente.

Demo su: http://agmyauctions.joomlatests.com/

Istruzioni complete sul mio sito all'indirizzo: http://www.antoniograzioli.it/joomla/aste-ebay-in-joomla-15-modulo-ag-my-auctions.html

Parametri:

Your Ebay Username: Inserire qui il vostro username come registrato su Ebay.

Your Country/Language: Scegliere la propria nazione. Le etichette tipo "Fai un'offerta", "Aggiungi all'elenco degli oggetti..." verranno visualizzate nella lingua selezionata

Maximum Number of Items: Impostare il numero massimo di aste da visualizzare nel modulo. "Unlimited" le mostra tutte.

Add your search Keyword(s
): Si possono (opzionale) aggiungere da una a tre keyword per cercare solo aste il cui titolo contiene quelle keyowrd. inserire una sola Keyword per casella o lasciarle vuote. Se impostate, queste keywords agiranno come filtro per caricare le vostre aste.

« Ultima modifica: 29 Ott 2008, 12:56:53 da autodafe »

Offline fede91it

• Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Templates and Extensions for your Joomla!
Re: Nuovo Modulo AG My Auctions
« Risposta #1 il: 29 Ott 2008, 18:24:56 »
Pubblicato  ;)
Federico Liva, Web Development
www.jooforge.com | fede91it@gmail.com
MSN: fede91it@live.it | Skype: federico.liva

Offline autodafe

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Antonio Grazioli
« Risposta #2 il: 29 Ott 2008, 18:31:00 »
grazie!!!

Offline meme

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2008, 13:01:50 »
Ciao e complimeti...
io ho qualche problema, o seguito le semplici istruzioni e fonziona corrattamente ma non con il mio nick di ebay.

Mi spiego meglio.
Se inserisco nella configurazione qiualsiasi utente tutto funziona, se metto il mio no!!!

Grazie

Offline autodafe

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Antonio Grazioli
« Risposta #4 il: 04 Dic 2008, 13:52:26 »
che cosa di preciso non funziona? ti da errori?

Domanda banale: hai delle aste attive su ebay? sennò il modulo non visualizza niente
« Ultima modifica: 04 Dic 2008, 14:27:21 da autodafe »

Offline meme

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Dic 2008, 13:57:31 »
Ciao grazie per anche per la celerità.

Non visualizza l'asta che ho publicato stamattina...

Grazie ancora
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 10:42:38 da meme »

Offline autodafe

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Antonio Grazioli
« Risposta #6 il: 04 Dic 2008, 14:25:10 »
dunque ...
il mio modulo utilizza i fed rss di ebay.
credo che il problema sia che ebay genera i feed non immediatamente, ma che la tua asta compaia nel feed solo dopo qualche tempo (non so quanto sia, magari mezz'ora-un'ora)
tra l'altro, in questo momento (le 12.30 circa) se clicco su "vedi le altre inserzioni del venditore" o se dal tuo profilo clicco "vedi oggetti in vendita" la tua asta non compare proprio...

Peciò credo che sia solo un problema di "refresh" del tuo account, secondo me dopo qualche tempo l'asta comparirà nel tuo account e nei tuoi feed ebay.

Offline meme

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Dic 2008, 10:43:22 »
Ciao infatti ora funziona. Buona Giornata
Grazie
meme

Offline autodafe

• Full Member
    • Mostra profilo
    • Antonio Grazioli
« Risposta #8 il: 05 Dic 2008, 11:42:44 »
Bene, perfetto!!!  ;D

Offline Alexp.it

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Alexp.it
Re:Nuovo Modulo AG My Auctions
« Risposta #9 il: 07 Gen 2010, 00:20:16 »
Scusate se riapro un vecchio post, ma a me da un errore diverso. Vi invio una citazione con il messaggio di errore che esce a me, sperando che si possa trovare una soluzione.
Grazie mille!
Citazione
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: URL file-access is disabled in the server configuration in /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php on line 16

Warning: file_get_contents(http://rss.api.ebay.com/ws/rssapi?FeedName=SearchResults&siteId=0&satitle=(,,)&language=it_IT&output=RSS20&sass=b-x20&frpp=2&rows=2) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php on line 16

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'String could not be parsed as XML' in /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php:17 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php(17): SimpleXMLElement->__construct('') #1 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php(44): getFeedAGMyAuctions('http://rss.api....', '10') #2 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/libraries/joomla/application/module/helper.php(173): require('/home/mhd-01/ww...') #3 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/libraries/joomla/document/html/renderer/module.php(84): JModuleHelper->renderModule(Object(stdClass), Array) #4 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/libraries/joomla/document/html/renderer/modules.php(41): JDocumentRendererModule->render(Object(stdClass), Array, NULL) #5 /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/libraries/ in /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/joomla/modules/mod_ag_my_auctions/mod_ag_my_auctions.php on line 17
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Web Design Bolzano Kreatif