Dammi il link del tuo sito, questo modulo a mio parere è abbastanza diffettoso, in primo luogo perchè utilizza il framework javascript jQuery, che con quello utilizzato di dafault da Joomla (Mootools) non và proprio d'accordo. Certo esiste un metodo per farlo coesistere, ma noto con rammarico che non è stata seguita la suddetta procedura.
Fra pochi giorni riapro il mio sito (
www.jooforge.eu, su
www.jooforge.com) e ho già pronto un modulo gestito da componente che permetta la creazione di un Dock menu sul tuo sito Joomla, ora come ora non è disponibile al pubblico, se non sul sito di un mio amico, a cui ho concesso la release ufficiale in anteprima.
Sul
suo sito puoi vedere la demo del mio componente Rocket Menu (in basso alla pagina). Supporta diverse skin (temi), permette di seminascondere il dock quando il mouse non vi è posizionato sopra, permette la gestione di infinite voci di menu, ed il tutto facilmente gestibile tramite un componente lato admin, ma soprattutto compatibile al 100% con qualsiasi template Joomla e specialmente anche con Internet Explorer.
Ciao a tutti