@ilvanni
Capisco. Ma nasce il problema di modificare i titoli direttamente nel sito; titoli che sono costruiti in un certo modo per scelta editoriale. Per citare il tuo esempio al posto di 'Salis & Bosso' potrei pensare di inserire il titolo dell'articolo collegato nella sezione eventi e gestito da EventList: 'Antonello Salis & Fabrizio Bosso - Uéffilo Jazz Club - 15 febbraio 2009 - Gioia del Colle (Bari)'.
Ora, a parte alcune difficoltà pratiche tra cui ricategorizzare in modo diverso EventList per ritrovarmi con gli eventi raggruppati anche per province oltre che per comune e costruire i feed per i contenuti di EventList, avrei reso disponibile un titolo più descrittivo, preciso, localizzato anche nel tempo, ma comunque troppo lungo (occuperebbe tre righe o più) e forse un po' ridondante (Gioia ecc.).
Una soluzione sarebbe quella di rititolare dinamicamente l'articolo nel senso di creare un nuovo campo a cui far riferimento nella costruzione del feed, ma andrei un po' oltre il mio intento!
Nel complesso penso che la tua osservazione sia giusta, ma più che operare sul modulo o sul DB vedrò di rivedere d'ora in poi la titolazione degli articoli.
Ciao e grazie ancora.
@mod
Ho caricato il file nella sezione Download, ma nella fase di upload c'è stato un qualche blocco e mi è uscita una pagina bianca di errore generico (Impossibile trovare la pagina...). Ho riprovato a caricare e il messaggio è stato 'Errore di caricamento - File mod_puglia.zip Già esiste.'. Non so a questo punto, visto il tuo richiamo, se l'upload è andato a buon fine (ed il file è in attesa di test) o meno.