Ciao Emafer.
Anzitutto complimenti per il lavoro

, in effetti si sentiva la mancanza di un modulo come il tuo visto che quello esistente è solo per la versione 1.0.x di Joomla e non è mai stato aggiornato.
Posso permettermi alcuni suggerimenti? Non ti conosco e spero tu prenda le mie parole per quelle che sono: semplici suggerimenti per migliorare il tuo già ottimo lavoro.

Anzitutto parliamo delle immagini.
Il modulo mod_mainmenu di joomla usa la cartella /image/stories per le immagini da impostare nei parametri di sistema di una voce di menù.
Nel tuo modulo alla riga 45 del file helper.php il seguente codice:
$base=JURI::root()."images/";
andrebbe modificato in
$base=JURI::root()."images/stories/";
per non creare problemi.
Se infatti in una voce di menù viene selezionata, ad esempio, l'immagine articles.jpg (presente in /images/stories) questa viene memorizzata nei parametri del menù nel parametro menu_images senza alcun path.
Quando nel tuo modulo viene letta l'immagine dai parametri del menù (funzione getmenu) e costruito il path completo per visualizzarla nella tabella
.... src=\"$base$immagine\"
il risultato è il seguente:
http://www.miosito.xx/images/articles.jpg
mentre dovrebbe essere:
http://www.miosito.xx/images/stories/articles.jpg
e questo crea confusione.
Altra proposta riguarda il prefisso da assegnare ai nomi delle immagini di roll-over.
In questo caso l'idea nasce dal fatto che usare un prefisso nel nome di un'immagine non è comodo quando si visualizza l'elenco delle immagini nella cartella stories.
Cerco di essere chiaro: se ho un'immagine che si chiama zoo.jpg e una immagine di rollover che si chiama aa_zoo.jpg (uso quindi come prefisso "aa_") nel visualizzare la lista delle immagini contenute nella cartella stories troverò la prima in ultima posizione e la seconda in testa alla lista.
Ovviamente ho scelto i nomi appositamente per esasperare il problema.

Se invece di un prefisso si usasse un suffisso (ossia una sequenza di caratteri posti dopo il nome del file la cosa sarebbe diversa. Avendo come immagine zoo.jpg e zoo_aa.jpg queste sarebbero elencate una vicino all'altra nella lista delle immagini.
Mi piace davvero tanto questo modulo soprattutto perchè si presta a tanti usi. E uno lo hai dimostrato ampiamente nel tuo sito!

Complimentissimi!!
Ciao
Cosimo
Edit:
Scusate se sono stato eccessivamente prolisso

Me ne sono reso conto dopo aver postato. Ma che ci posso fare! Cerco di essere il più chiaro possibile.