Back to top

Autore Topic: Modulo o componente per streaming audio...!?!  (Letto 4534 volte)

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo o componente per streaming audio...!?!
« il: 16 Giu 2006, 14:15:20 »
Ciao a Tutti e scusate la mia inesperienza, visto che sono nuvo e sto lavorando relativamente da poco con Mambo e Joomla...

Volevo chiedere se esiste un modulo od un componente per arricchire il sito con una playlist di canzoni da uploadare e  per poi farle ascoltare in streaming mentre si naviga...

Esempi: http://www.alkalinetrio.com/
http://www.cheekymuff.com/player1/streaming.asp

aspetto vostre notizie, esperti......a presto..grazie della disponibilità...Marco ;D ;D ??? :P

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo o componente per streaming audio...!?!
« Risposta #1 il: 16 Giu 2006, 14:16:58 »
PS: anche non in streaming mentre si naviga ma solo in una pagina particolare...fa lo stesso.... vedi sito 2° riferimento - cheeky Mufff

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2006, 18:46:13 »
Visto che li ho provati farei volentieri una recensione-commento...i problemi sono però....

1 : Non so dove farla, non ho ben capito se c’è una sezione nel sito o la posto direttamente nel forum
2:  Per due componenti su 4 è disponibile al download solo la versione demo... posso dare quindi solamente impressioni minime su questi due componenti/moduli, che per la versione completa andrebbero acquistati....
I demo comunque sono carini ed abbastanza esplicativi... sia per il modulo iPod nano ( che non mi è piaciuto più di tanto ), suia per il componente X-e Music Gal ( che è molto completo…forse anche troppo per quello che mi serviva )
3: Per un player MP3 non c'è neanche la versione demo-download, si compra e basta, quindi non l'ho provata
4: Per uno non riesco a far comparire e partire il mambot…nel senso l'ho installato e tutto ma non so come farlo funzionare...è una pecca mia perchè da inesperto utilizzatore non ho ancora ben capito sia cosa sono sia come funzionano e sia come fare funzionare i mambot,... colgo l’occasione quindi di chiederti se con una piccola spiegazione potresti aiutarmi in questo senso...!?

Ti ringrazio molto per la disponibilità.. Marco

Offline MarcoUnsifted

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2006, 18:58:28 »
Più che altro... il mambots che ho installato è un mambot per lo streaming di canzoni mp3 dislocate in una cartella ben precisa...

Come faccio a farlo funzionare per esempio nella home page del mio sito...!?

Web Design Bolzano Kreatif