Visto che li ho provati farei volentieri una recensione-commento...i problemi sono però....
1 : Non so dove farla, non ho ben capito se c’è una sezione nel sito o la posto direttamente nel forum
2: Per due componenti su 4 è disponibile al download solo la versione demo... posso dare quindi solamente impressioni minime su questi due componenti/moduli, che per la versione completa andrebbero acquistati....
I demo comunque sono carini ed abbastanza esplicativi... sia per il modulo iPod nano ( che non mi è piaciuto più di tanto ), suia per il componente X-e Music Gal ( che è molto completo…forse anche troppo per quello che mi serviva )
3: Per un player MP3 non c'è neanche la versione demo-download, si compra e basta, quindi non l'ho provata
4: Per uno non riesco a far comparire e partire il mambot…nel senso l'ho installato e tutto ma non so come farlo funzionare...è una pecca mia perchè da inesperto utilizzatore non ho ancora ben capito sia cosa sono sia come funzionano e sia come fare funzionare i mambot,... colgo l’occasione quindi di chiederti se con una piccola spiegazione potresti aiutarmi in questo senso...!?
Ti ringrazio molto per la disponibilità.. Marco