Ok ho controllato, modificato, testato e tradotto le differenze del nuovo file lingua, alcune stringhe sono state commentate perchè non più presenti, ed ho tradotto le differenze rispetto alla nuova versione. Il file lo caricato e dovrebbe senza problemi funzionare sia per la versione 1.0.10 che per la versione 1.5.3, quindi i vecchi file sono obsoleti.
posto qui la descrizione che ho messo
Traduzione completa in italiano per Kunena Forum vers. 1.5.3 e vers. 1.0.10. Traduzione effettuata da Veleno77 in collaborazione con Stefimeri
NOTE:
Questo file traduce sia la parte amministrativa che il front-end del forum, editor compreso. Ricordo che la versione 1.5.3 è nativa per Joomla 1.5.x, ed è una versione stabile, mentre la versione di kunena 1.0.10 è nativa per joomla 1.0.x o funziona su joomla 1.5.x tramite legacy mod.
INSTALLAZIONE:
Scaricare e scompattare il file formato zip, caricare via FTP o tramite un componente come Extplorer e immettere il file .php nella cartella /administrator/component/com_kunena/language.
TESTING:
Il file è stato testato da me su una installazione di Kunena 1.5.3 su Joomla 1.5.11 e da Stefimeri su una installazione di kunena 1.0.9 su Joomla 1.5.10 in legacy mod.
Al fine di migliorare la traduzione vi consiglio di segnalare ogni errore o modifica sul forum, o eventualmente mandarmi un MP.
Unico problema e che lo caricato nella sezione per componenti joomla 1.5, ma funziona anche per la 1.0, quindi non so come potete gestire la cosa visto che chi usa joomla 1.0 tendenzialmente andrà a cercare la traduzione nella corrispettiva sezione.