Back to top

Autore Topic: The specified CGI application misbehaved  (Letto 1003 volte)

Offline ale1976

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • siti web ancona, siti web macerata, siti web pesaro, siti web ascoli piceno, siti web marche, siti web loreto, siti web recanati, siti web porto recanati, siti web osimo, olimpus web, alessandro diodovich
The specified CGI application misbehaved
« il: 06 Lug 2006, 09:32:59 »
Su Virtuemart, quando vado sulla configurazione del sito, al momento del salvataggio, mi appare questa cosa qua:

"The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers."

su una pagina completamente bianca, che problema puo' essere? E' gia' successo a qualcun'altro?

Poi ho notato che alcune cose le aggiorna comunque, mentre altre... come ad esempio i prodotti che desidero avere per ciascuna riga.. non li cambia affatto.... Tipo ce ne sono 3 io ne voglio 1 per riga..... salvo...mi da' errore e ne' rimangono 3.

Attendo delucidazioni a riguardo.

Grazie, grazie.

Offline mister lino

• Full Member
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
Re: The specified CGI application misbehaved
« Risposta #1 il: 08 Lug 2006, 12:31:44 »
A me succede la stessa cosa ma durante l'installazione... chi ci può illuminare?  ??? >:( ;D

Offline GiorgioBlu

• Hero Member
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
    • piumini letto
« Risposta #2 il: 10 Lug 2006, 10:07:30 »
Verificate le impostazioni del vostro webserver e fate in modo che abbiano tutte le caratteristiche richieste per far funzionare correttamente Joomla e VM.

Offline mister lino

• Full Member
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2006, 21:41:18 »
Comunque ho notato che i cambiamenti vengono comunque alvati.....

Offline ale1976

• Sr. Member
    • Mostra profilo
    • siti web ancona, siti web macerata, siti web pesaro, siti web ascoli piceno, siti web marche, siti web loreto, siti web recanati, siti web porto recanati, siti web osimo, olimpus web, alessandro diodovich
« Risposta #4 il: 02 Ago 2006, 16:29:21 »
si ma per esempio installando l'ultima versione del componente "OPEN SEF", da' lo stesso errore.... lo installa.. ma se si clicca in amministrazione su componenti_OPEN SEF , da' lo stesso errore e non ti fa' accedere al programma, se vuoi provaci...
ciao

Web Design Bolzano Kreatif