Ciao a tutti. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto o un suggerimento.
Sto realizzando un sito per un'agenzia immobiliare, usando il componente
Joomla Estate Agency (JEA). E' un ottimo componente, semplicissimo da gestire sia come configurazione che nella personalizzazione dei css, però...C'è un però!
L'ordine di inserimento degli annunci non viene rispettato per data di inserimento(nonostante l'opzione del modulo che ordina per data, ma parlo anche del componente stesso). L'unica possibilità, anche leggendo sul forum di supporto, è agire sulle freccette nel backend, nei ripettivi elenchi affitto/vendita, spostando manualmente gli annunci. Trovo assurdo non si possa fare altrimenti, pure perché con 200 annunci uno dovrebbe passare la giornata a cliccare sull'annuncio per spostarlo in cima alla lista.
Inoltre, proprio per scelta, ho replicato il
mod_jea_emphasis per gestire la prima pagina (home page) con gli 'ultimi annunci inseriti' ma - anche qui - se non manualmente, gli ultimi annunci inseriti appaiono ultimi anche da front-end.
Qualcuno sa aiutarmi? nel forum dicevano che potrebbe essere un problema di joomla, ma ne dubito fortemente visto che su tutto il resto del sito quando si tratta di articoli o notizie non ho nessun problema.
Vi posto il sito di sviluppo nella mia area di test:
http://www.zoo-design.eu/_casanova/ Vi prego, non so come fare!!!
Grazie mille.
Roberta