Back to top

Autore Topic: problema con {loadposition nomemodulo} e virtuemart  (Letto 1475 volte)

Offline ZioPal

• Full Member
  • Realizzazione e posizionamento siti Joomla.
    • Mostra profilo
    • Servizi Web marketing
problema con {loadposition nomemodulo} e virtuemart
« il: 27 Ago 2009, 19:39:26 »
Ciao a tutti,
sto realizzando un sito e-commerce con virtuemart, il mio cliente vuole uno scroller dei prodotti diverso per ogni categoria. Ho pensato subito a virtuemart scroller product ma non ho la possibilità di posizionare questo modulo in una categoria precisa, ho pensato quindi alla sintassi {loadposition nomemodulo} inserita nella descrizione del prodotto ma nulla da fare non visualizza il modulo.
Sapete aiutarmi o darmi un suggerimento per risolvere la cosa?
Grazie a tutti.
Sarò qui fino a quando il pianista suonerà e finché ci sarò io il pianista suonerà. SEM SEO Ciao
Il Web Olistico di Bix
Twitter @ZioPal

Offline 56francesco

• Cyborg
    • Mostra profilo
    • Nuova veste (forse) definitiva.
Re:problema con {loadposition nomemodulo} e virtuemart
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009, 12:10:46 »
{loadposition nomemodulo} è un plugin e come tale funziona negli articoli di joomla,  anche se i componenti usano lo stesso editor..

c'è un plugin che abilita l'uso dei plugin e anche quello quindi in altri componenti e moduli, prova a cercarlo su www.joomla.org e ad installarlo, forse risolvi..
Professionisti on line, proprio come in un ufficio reale: www.forum-consulenza.it
I problemi non si raccontano, si mostrano, quindi non perdere e non farci perdere tempo: aggiungi un link alla pagina con il TUO problema!!

Offline ZioPal

• Full Member
  • Realizzazione e posizionamento siti Joomla.
    • Mostra profilo
    • Servizi Web marketing
Re:problema con {loadposition nomemodulo} e virtuemart
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 12:34:11 »
Ti ringrazio per la risposta, ma perdonami non ho capito  ???.

Esiste un plugin che può abilitare l'utilizzo di altri plugin? Ma un plugin di virtumart? che criterio di ricerca dovrei usare?

Tieni presente che con la sintassi {loadposition nomemodulo} sono riuscito a visualizzare, nel dettaglio prodotto di VM, del semplice testo inserito in un modulo creato da me.

Non riesco però a visualizzare il modulo scroller di VM stesso o altri che ho provato.

L'impressione è che la sintassi {loadposition nomemodulo} funzioni per alcuni moduli e per altri no.

Ma non capisco secondo quale criterio  ???
Sarò qui fino a quando il pianista suonerà e finché ci sarò io il pianista suonerà. SEM SEO Ciao
Il Web Olistico di Bix
Twitter @ZioPal

Web Design Bolzano Kreatif