Back to top

Autore Topic: Pagina con crediti  (Letto 1739 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina con crediti
« il: 10 Set 2009, 10:07:03 »
salve vorrei sapere come poter proteggere una pagina con dei crediti da pagare....tramite paypal, per la gestione dei crediti degli utenti ho trovato molto utile la componente vodas.... adesso mi servirebbe avere info su le cosa inversa come proteggere una pagina e i suoi contenuti con dei crediti da pagare che successivamente vengono scalati da vodas al singolo utente he ha pagato tot crediti e ne possiede tot.... grazie mille spero di trovare un santo che mi aiuti...
« Ultima modifica: 10 Set 2009, 10:37:02 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina con crediti
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 10:45:33 »
basta leggere le istruzioni:
Citazione
The credits are intended to be spent to vote for articles and polls, donate, finance the development of information goods, access various areas and other purposes of your choice.

A plugin is included to allow you to restrict access to certain articles and require credits to read them. Additional plugins can easily be created and added to define spending of the credits according to your own needs. Also included is a module which displays your available credit balance.
http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/paid-access-and-content/179

il grassetto ti dice che puoi facilmente creare altri plugin però imho il facilmente è sempre relativo ad utilizzatori che si intendono di codice,
hai provato nel supporto http://www.sakic.net/forum/  se condividono dei plugin già pronti per quel che ti serve?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2009, 10:52:59 »
in effetti loro fanno scaricare un pacchetto zip con una pagina php da modificare a tuo piacimento puo essere quello eventualmente e anche se fosse quello che non mi è chiaro dove andare ad inserire questo codice da modificare.... proverò a leggere su un loro forum di supporto... grazie per la risposta...

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2009, 12:09:01 »
56francesco ciao io ho scaricato il pacchetto di vodes ma torvo solo il componente e il modulo del plugin manco l'ombra.... sai dove posso trovarlo o il nome dle file??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2009, 13:50:05 »
mi spiace ma non saprei dove..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif