Joomla.it ForumJoomla 1.5.xJoomla! 1.5Segnalazioni lingua Joomla1.5[RISOLTO]:file xml non presente sul pachetto zip
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Topic: [RISOLTO]:file xml non presente sul pachetto zip  (Letto 788 volte)
pitbull85
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« il: 16 Ott 2009, 19:03:10 »

ok dopo tante ore passate a provare a installare joomla alla fine ce lo fatta però ora un altro mio problema è la lingua italiana,mi spiego entro come administator del sito vado su ESTENSIONI e INSTALL/UNISTALL importo il pachetto di joomla che ho scaricato in italiano e mi da il seguente errore manca il file xml nel pachetto .zip.la mia domanda è la seguente per caricarla tramite ftp devo cancellare le cartelle e uppare quelle in italiano oppure sovrascrivo il tutto?
« Ultima modifica: 17 Ott 2009, 17:04:22 da pitbull85 » Registrato
frascan
Global Moderator
Cyborg

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #1 il: 17 Ott 2009, 16:12:06 »

Ciao.
E perchè questo passaggio in più quando potvi installare direttamente joomla localizzato in italiano?
Comunque il pacchetto della lingua non si installa ma deve essere decompresso e poi fatto l'upload via ftp.
Non devi cancellare nulla basta solo fare l'upload dei file e delle cartelle.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.
ste
Administrator
Cyborg

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #2 il: 17 Ott 2009, 17:08:25 »

Ciao pitbull85, in effetti la lingua italiana dovrebbe essere installabile come una normale estensione. Hai provato sia con il pacchetto per la lingua amministrativa che quello per il frontend?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it
wiki.joomla.it - www.joomladay.it
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Se risolvi un problema di un tuo topic sul forum, aggiungi al titolo la parola [RISOLTO], rende la ricerca più facile.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novità direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it