Joomla.it ForumNon solo Joomla...Sezione dedicata ai Server (Moderatore: mmleoni)[RISOLTO} gestione lato admin su Joomla host
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Topic: [RISOLTO} gestione lato admin su Joomla host  (Letto 310 volte)
amdj83
Sr. Member

Mostra profilo WWW E-mail
« il: 29 Nov 2009, 00:27:02 »

Ciao ... non so da che parte girarmi... ho appena messo su jomlahost un nuovo sito.
Il lato administrator quando invocato tramite ../administrator, mi restituisce sempre internal server error con codice 500 mentre il dominio in se si vede... cosa può essere? ho già provato a ricopiare i file con ftp e pure il db ma ho sempre lo stesso errore e non so come girarmi... grazie...
amdj83
« Ultima modifica: 29 Nov 2009, 20:58:53 da amdj83 » Registrato
frascan
Global Moderator
Cyborg

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #1 il: 29 Nov 2009, 20:00:16 »

Ciao.
Come prima cosa sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali.
Come seconda cosa con un errore di tipo 500 che è un errore del server ci sta tutta una segnalazione al tuo fornitore di hosting.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.
amdj83
Sr. Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #2 il: 29 Nov 2009, 20:42:41 »

Ops scusate.... ok aprirò il tiket al fornitore ti ringrazio...
Stampa

Benvenuto sul forum di Joomla.it, mantieni un comportamento corretto e giusto. Siamo tutti volontari, collabora.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novità direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it