Back to top

Autore Topic: Traduzione JoomShopping in italiano  (Letto 6218 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Hero Member
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
    • ASD All Sport
Re:Traduzione JoomShopping in italiano
« Risposta #20 il: 10 Mag 2011, 21:12:26 »
Nel mio primo post ho scritto i path (percorsi) precisi..
Credo che anche se sono uscite le nuove verisioni i percorsi siano gli stessi

Ebbene si, mi vedete con questo livello utente perché ho semplicemente espresso un idea in un paese libero :) complimenti ^^
E non fate polemiche per questa firma, non avete avuto scrupoli ad usare i poteri per il mio livello, censuratemi anche la firma! ..

Offline Rosa blu

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Ago 2011, 10:33:01 »
Ecco la traduzione di JoomShopping in italiano!

Ahimè per quanto riguarda il frontend non sono riuscito a risolvere se non lasciando il nome english.php anche se dentro è tutto in italiano! (il file allegato è italiano.php, rinominatelo in english.php o non funziona)
Il backend può rimanere admin_italiano.php in quanto è configurabile all'interno dei setting, solo la bandierina nell'inserimento prodotti e categorie è ancora inglese.. domani aggiornerò se trovo qualcos'altro

Intanto i consigli sono ben accetti, aggiorno appena sò qualcos'altro!!

Path dei file:
Backend -> root/administrator/components/com_jshopping/lang/admin_italiano.php
Frontend -> root/components/com_jshopping/lang/english.php

P.S. scusate la leggerezza del post ma a quest'ora dopo una giornata di lavoro (e di traduzione xD) e dopo aver RISCRITTO questo post in quanto non sapendo che non accetta allegati .php e tornando indietro il post era sparito  :'( ... mah vabeh.. ci siamo ^_^

EDIT:
Aggiornato il 06 Gennaio - Corretto un errore nella parte del frontend

Ma dove scarico la versione in italiano? O i file da inserire, non vedo links nel post!  :-[

Rosa blu

Online alexred

• Administrator
  • Cyborg
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
    • Autore su G+
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo" ...e se non puoi cambiarne lo stato puoi cambiare stato.
Hosting dedicato a Joomla ::  www.joomlahost.it

Offline Rosa blu

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 Ago 2011, 14:07:06 »
Grazie!  :)

Rosa blu

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Hero Member
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
    • ASD All Sport
« Risposta #24 il: 21 Ago 2011, 22:12:22 »
In settimana finisco una traduzione di un altro componente (della phoca  ;D ) poi vedo cosa c'è da fare per aggiornare questi file anche se stavo leggendo che li ha aggiornati qualcun'altro (magari xDDD)

Ebbene si, mi vedete con questo livello utente perché ho semplicemente espresso un idea in un paese libero :) complimenti ^^
E non fate polemiche per questa firma, non avete avuto scrupoli ad usare i poteri per il mio livello, censuratemi anche la firma! ..

Offline ferrarigiuliano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 03 Set 2011, 18:13:11 »
Salve a tutti ho un problema con la traduzione di joomshopping, il menu dell'admin lo traduce ma quando clicco qualsiasi voce mi da una pagina bianca con questo errore:
[/size]

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.argentovivo.net/home/administrator/components/com_jshopping/lang/it-IT.php on line 1

Joomla è montato su sito sgaragnao la versione è la 1.7
Qualcuno può aiutarmi ?

Web Design Bolzano Kreatif