Joomla.it ForumJoomla 1.5.xJoomla! 1.5 (Moderatori: frascan, TheShark, sudoku, Kriss, maicolstaip, .: BlackHat :.)installazione italiano modifica menu' inglese
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Topic: installazione italiano modifica menu' inglese  (Letto 314 volte)
Lorena.cuccy
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« il: 22 Gen 2010, 17:14:22 »

Ciao a tutti,
premetto che sono neofita di joomla e quindi sicuramente farò una figuraccia e mi scuso in anticipo.
Ho installato joomla in locale in lingua italiana perchè ho necessità di capire il suo funzionamento e quindi mi serve nella mia lingua, però dovrei fare in modo che quando gli utenti lo vedranno in pubblico vedano i menù in inglese.
Il menù ovviamente essendo in italiano mi dava come descrizione "Menù principale" io ho cambiato la descrizione scrivendo "main menu" ma quando vado a fare l'anteprima vedo sempre la scritta "Menù principale". Mi potete aiutare per favore?.
Grazie
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #1 il: 22 Gen 2010, 21:49:28 »

ciao Lorena e benvenuta,

devi impostare la lingua inglese per il front-end.
questo è il percorso:
sito -> pannello di controllo -> gestione lingua -> sito
selezioni l'inglese e clicchi la stella in alto a destra  ;)
-Meglio stare zitti dando l'impessione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)
-ricdata's lab
Lorena.cuccy
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #2 il: 23 Gen 2010, 18:08:39 »

Grazie mille sei stato davvero molto gentile, intanto mi sto leggendo le varie guide. Buona giornata   ;)
Administrator
Cyborg

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #3 il: 16 Feb 2010, 12:26:01 »

Ciao Lorena.cuccy,
puoi modificare il titolo del modulo relativo al menu principale da Gestione moduli
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it
wiki.joomla.it - www.joomladay.it
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Benvenuto sul forum di Joomla.it, mantieni un comportamento corretto e giusto. Siamo tutti volontari, collabora.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novità direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it