Joomla.it ForumJoomla 1.5.xJoomla! 1.5 (Moderatori: frascan, TheShark, sudoku, Kriss, maicolstaip, .: BlackHat :.)vorrei inserire un filmato in flash sulla home page di un sito ma non ci riesco
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Topic: vorrei inserire un filmato in flash sulla home page di un sito ma non ci riesco  (Letto 404 volte)
56francesco
Global Moderator
Cyborg

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #20 il: 09 Feb 2010, 13:45:38 »

ddc siamo sicuri che non stai ackerando un sito, si?

perdonami ma te le tiri dietro le cose così, capisco che devi lavorare ma se ti chiedono delle prestazioni professionali le condizioni devono sapertele creare per lavorare, altrimenti poi neanche sei sicuro di incassare il dovuto..
io con quelle condizioni lascerei perdere, e digli pure che te l'ho detto io (per quello che può valere = la metà di zero)
 ;)
L'uso improprio del verbo "creare" abbonda sulla bocca dei neofiti? Si.
Se il sito è ok con un template di joomla ma non con quello che avete "creato" indicate il link al sito e chiedete nella sezione Template del forum e così risparmierete molto tempo.
ddc
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #21 il: 09 Feb 2010, 13:50:22 »

Purtroppo per motivi che non ti sto a spiegare devo per forza, tutto il sito che vedi lo fatto io non ti dico come stava prima..... mi rimane da mettere sto benedetto video,che tra l'altro devo solo caricare per il momento, possibile che non si possa fare dal pannello di controllo? senza andarlo a caricare ftp, o inserire codici???
NB. Grazie mille per l'aiuto che fin'ora mi stai dando!!!
Global Moderator
Cyborg

Mostra profilo WWW E-mail
« Rispondi #22 il: 09 Feb 2010, 13:52:57 »

prova da gestione media, dipende anche dai poteri che hanno dato al tuo account..
magari non puoi perchè per caricare occorrono poteri superiori..
L'uso improprio del verbo "creare" abbonda sulla bocca dei neofiti? Si.
Se il sito è ok con un template di joomla ma non con quello che avete "creato" indicate il link al sito e chiedete nella sezione Template del forum e così risparmierete molto tempo.
ddc
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #23 il: 09 Feb 2010, 13:54:54 »

L'account che uso e' un "super administrator"
Le immagini le riesco ad inserire non so faccio altre prove
Stampa

E' vietato inserire sul forum riferimenti a prodotti e servizi a pagamento e non Open Source.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novità direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it