Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Topic: Problemi VirtueMart  (Letto 301 volte)
dxcoco2
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« il: 08 Feb 2010, 21:56:59 »

Ciao a tutti...
ho 2 problemi enormi con virtuemart:
- quando apro un articolo (lato sito) accanto a disponibilità non mi scrive niente! come mai? cosa devo modificare?
- smpre nel lato sito, vorrei che quando clicco su un categoria e mi apre l elenco degli articoli, mi visualizzi un pulsante "aggungi al carrello"  per ogni articolo. è possibile?

ringrazio tutti quanti
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #1 il: 08 Feb 2010, 22:35:34 »

Altra cosa:
Se per dire quando inserisco un articolo, metto prezzo netto 10 , metto iva al 20 mi calcils in automatico il prezzo con iva. però quando vado nel sito, il prezzo me lo mette senza iva, quindi 10! ho provato a spuntare la voce dell iva nelle impostazioni, ma fa uguale

Aiutoooo
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #2 il: 08 Feb 2010, 23:15:08 »

forza ragazzi.... :(
Global Moderator
Cyborg

Mostra profilo E-mail
« Rispondi #3 il: 09 Feb 2010, 00:55:38 »

Ciao dxcoco2,
solo alcune considerazioni:
- Un up al giorno è "sopportato", tu ne hai fatti due in un'ora ed un quarto...
- Questo forum è gestito da volontari e non c'è obbligo di risposta, calcola anche che alle 22.00 può darsi che chi sappia aiutarti non si colleghi fino al giorno dopo.
- Se hai un problema, almeno vedi di ispezionare il forum e di scrivere nella sezione giusta
- Un post = un quesito. Tenta di evitare l'accavallamento delle domande altrimenti metti in difficoltà chi potrà aiutarti ed in futuro anche gli altri utenti che avranno il tuo stesso problema.

Sono comportamenti generici che si possono riferire a tutti i forum sulla rete, non è che siamo più cattivi  ;)

Sposto il tuo messaggio nella sezione giusta.
Non si risponde a PM tecnici.
Postate sul forum.
Pagine: [1]   Vai su
Stampa

Benvenuto sul forum di Joomla.it, mantieni un comportamento corretto e giusto. Siamo tutti volontari, collabora.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Specifica nel riquadro qui sopra il tuo nome utente, la tua password e la durata della sessione.

La chat di Joomla.it

Utenti in chat:  

Cerca nell'area del forum che stai visualizzando

Newsletter

Inserisci la tua e.mail:

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e le novità direttamente nella tua casella di posta.

Sponsor

Supporto professionale su Joomla? Contatta le aziende dell'angolo dei professionisti
Top100Joomla!
Partecipa ora

Gli rss del forum di Joomla.it