1) Risolto un problema nella produzione del documento pdf: in realtà per evitare di farvi modificare la tabella 'vendor' di Virtuemart come ho fatto nel mio mi sono dimenticato di togliere le relative variabili per la gestione della prtita iva e le altre info obbligatorie per la legge italiana ma che VM non preve nei campi della suddetta tabella.
Il problema è stato risolto mettendo a disposizione una variabile nel documento:
pdf/pdfLayout.php riga 298 variabile
$companyInfo .= ''
per inserie (al momento manualmente... direttamente nel file) le vostre informazioni aziendali.
2) Ora si installa come un componente 'vero'! (non che questo sia finto, ma non è sicuramente all'altezza dei vostri capolavori.). Inoltre esegue una piccola diagnostica sull'intero processo di installazione, verifica che tutti i files siano stati copiati correttamente, le tabelle create ed elenca tutti i controlli con i relativi esiti nella schermata di fine processo.
3) Ora conteggia anche gli sconti coupon! E con questo, a parte le limitazioni di dover inserire a mano alcune info (le istruzioni le trovate scritte in rosso anche nella schermata di fine installazione), personalmente lo ritengo completamente funzionante (salvo bachi non ancora identificati...).
Ho fatto un piccolo (impegnativo per me) sforzo in questi giorni, visto il numero di download, nel testare tutte le funzionalità su un sito vergine, proprio per rispetto del tempo che potevate perdere a causa di una mia disattenzione. Mi pare che in questa versione funzioni tutto. Mi pare! :-)
Vi sarei grato se mi segnalaste tutti gli errori/orrori nell'apposito forum del sito dell'applicazione, grazie.
Nelle prossime release vedrete:
a) Gestione dei formati etichette da pannello di controllo
b) Gestione delle informazioni aziendali da pannello di controllo
c) lato utente: possibilità di scaricarsi le fatture emesse a proprio carico e verificarne lo stato amministrativo (saldata/non saldata) dopo l'accesso al sito
d) suggerite... e se sono in grado di farlo lo farò volentieri.
Con questo è tutto:
scaricabile sempre dal sito ufficiale dell'applicazione:
http://sourceforge.net/projects/vminvoice/files/Per 'ste':
avete pubblicato l'applicazione nella sezione download a nome di tale 'Adamo Crespi'... a parte la non eleganza di non rispettare il misero autore dello script (il sottoscritto, nota assolutamente marginale), questo mi impedisce di poter aggiornare direttamente il post con l'ultima versione. Anche il sapere quanti download sono stati eseguiti sarebbe un'informazione interessante, così ci si regola sul tempo (poco) che abbiamo a disposizione da dedicare allo sviluppo dell'applicazione...
Con estremo rispetto per l'impegno (mai remunerato abbastanza) di tutti voi, sia chiaro.
Cordialmente,
claudio