Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - saimonn2

Pagine: [1]
1
Salve ragazzi,
nel mio sito www.unircost.altervista.org/index3.php

sto caricando dei filmati tramite avr ma al di sotto di ogni video viene visualizzato sempre un avviso sulla necessità di aggiornare flash player: come posso eliminarlo? è pessimo!
Magari intervendo anche sul foglio di stile o eliminandolo dal codice della pagina di riferimento(ma come?)

Grazie raga!

2
Mi hai annientato...

3
incredibile! Peccato, però, per la tua allergia ai flash, hanno potenzialità non indifferenti per un sito internet

4
Ragazzi, approfitto ancora della vostra disponibilità per chiedervi un aiuto.

Ho realizzato un menù con swmenu ma quando inserisco un video nell'articolo della prima pagina, le sottovoci della tendina che si apre non sono visualizzabili perchè è come se stessero "dietro" il video stesso.

Questo è il sito ed il menù è quello presente sulla sinistra:

http://www.unircost.altervista.org/index3.php

Grazie!

5
Grazie giovi! avevo perso le speranze, ha funzionato perfettamente! Il ciclo del flash si è finalmente fermato. Posso chiederti un'utlima cortesia: sapresti consigliarmi qualche sito in cui potermi fare un'idea sui comandi da poter impartire ad un flash?

6
Salve ragazzi,
stasera sto uscendo pazzo per riuscire a fermare il flash che ho inserito nell'header di modo tale che si blocchi sull'ultimo fotogramma.

www.unircost.altervista.org/index3.php

Come devo fare? devo lavorare sul codice? serve un editor di video flash?

So che è un argomento già trattato, ma non sto riuscendo a risolvere il problema
Grazie ragazzi!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif