Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - luca72

Pagine: [1]
1
Gallerie di immagini / dj image slider 2 immagini alla volta
« il: 10 Apr 2013, 09:27:44 »
Ciao a tutti, ho installato dj image slider ma avrei la necessità di far scorrere le immagini due alla volta anzichè una alla volta.
sul forum del componente postano questa soluzione:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Code:
function nextSlide() {
                if (current_slide < max_slides) loadSlide(current_slide + 2);                   else loadSlide(0)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e dicono che il file in questione è : Slider.js
ma io nel file non trovo nulla del genere da modificare e anche aggiungendo in basso questo codice non succede nulla!!
da aiutatemi che sto sbattendo la testa da giorni :-[
vi allego il codice del file Slider.js

2
Gallerie di immagini / RISOLTO-Dredix Fancy Image Gallery
« il: 15 Mar 2013, 19:19:14 »
ho installato Dredix Fancy Image Gallery su joomla 2.5.9
bello però quando carico le immagini nelle varie cartelle x crete nella cartella images, o meglio quando le visualizzo dal sito, mi crea le miniature nella cartella TMP di joomla,   e già non capisco il perchè...
il problema è che se le foto che carico nelle varie cartelle x hanno lo stesso nome, le miniature nella TMP si sovrascrivono con la conseguenza che quando guardo le miniature dal sito non corrispondono più lla foto giusta!!!!
Aiuto!!! :o 

3
Ciao a tutti, ho installato joomfish 2.2.3 su un sito joomla 1.5.26 perchè vorrei farlo diventare bilingua aggiungendo il russo.
ho scaricato i pacchetti da qui : http://joomlacode.org/gf/project/russianlanguage/frs/?action=FrsReleaseBrowse&frs_package_id=2322
 ed ho installato i pacchetti "frontend" e "administrator", mentre i pacchetto installation  da estensioni> installa/disinstalla non va su (forse sbaglio) .
Il problema è che comunque joomfish da "gestione lingue" vede solo italiano e inglese!!! Eppure se vado in gestioni lingue di joomla vedo insatallato il russo sia dal lato sito che amministrazione!
aiutatemi sto diventando matto!!!


4
Gallerie di immagini / RSMediaGallery
« il: 27 Apr 2012, 10:04:40 »
Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare RSMediaGallery( scaricabile da quì: http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/photo-gallery/19764 ) su joomla 1.5., bella fantastica ma se utilizzo il modulo search, non trovo le descrizioni delle immagini che carico nella galleria !
Nonchè non so se tali descrizioni vengono viste ed indicizzate dai motori di ricerca.
Come posso ovviare???
Confido ancora una volta in voi!!!!!! ;)


5
Joomla! 1.5 / juliaportfolio
« il: 19 Mar 2012, 16:45:46 »
Ciao a tutti, ho appena installato juliaportfolio scaricata da qui: http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/portfolio/8519
su joomla versione 1.5.23 provandola prima in locale e tutto funziona regolarmente, ma quando la installo sul server web, non funziona la creazione delle thumb, e se provo a ricaricare la foto mi da questo errore:
Delete failed: '01_thumb.jpg'...
aiutatemi, perchè non è male come componente!!! :(

6
Joomla! 1.5 / var $secret ??-RISOLTO-
« il: 11 Gen 2012, 17:05:20 »
Ciao a tutti, vorrei "clonare" un sito joomla che ho fatto ed usarlo come base di partenza per farne altri(copiandolo in locale da ftp e ricaricarlo sul nuovo spazio, ma mi sono accorto che facendo le classiche modifiche al file configuration.php per adeguarlo al nuovo database , la stringa var $secret rimane uguale e ce nè una nche nel file configuration.php-dist.... come mi devo comportare???

7
Salve a tutti, ho realizzato un template da solo seguendo la guida selle wiki di Joomla, ho nel template la posizione "slider" che collassa o meno a seconda se metto un modulo o no, ma avrei anche bisogno di fare cambiare lo sfondo del body al collasso della posizione!!
Ho provato e riprovato ma inutilmenete(sarà perchè sono a digiuno di php!)
!!!Aiutatemi

qui sotto trovate il codice del'index.php:

Codice: [Seleziona]
<head>
<jdoc:include type="head" />
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl  ?>/templates/netmanager_b/css/template.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl;?>/templates/<?php echo $this->template ?>/css/menu.css" type="text/css" />
</head>


<body>
  <div class="wrap">
    <div class="header">
      <jdoc:include type="modules" name="header" style="xhtml" />
    </div>
   <?php if($this->countModules('top')) : ?>
            <div id="navcontainer">
              <div id="navbar">
<!--[if lte IE 7]>
<script type="text/javascript">
sfHover = function() {
var sfEls = document.getElementById("navbar").getElementsByTagName("LI");
for (var i=0; i<sfEls.length; i++) {
sfEls[i].onmouseover=function() {
this.className+=" sfhover";
}
sfEls[i].onmouseout=function() {
this.className=this.className.replace(new RegExp(" sfhover\\b"), "");
}
}
}
if (window.attachEvent) window.attachEvent("onload", sfHover);
</script>
<![endif]-->
                <jdoc:include type="modules" name="top" style="xhtml" />
              </div>
            </div>
            <?php endif; ?>
      <div class="slider">
      <jdoc:include type="modules" name="slider" style="xhtml" />
    </div>
   
    <?php
if ($this->countModules('left')) {
$classe_contenuti 'main-content';
} else {
$classe_contenuti 'main-content_wide';
}
?>


<?php if ($this->countModules('left')) { ?>
    <div class="left">
      <jdoc:include type="modules" name="left" style="xhtml" />
    </div>
    <?php ?>
<div class="<?php echo $classe_contenuti?>">
<jdoc:include type="component" />

</div>
    <div class="footer">
     <jdoc:include type="modules" name="footer" style="xhtml" />
    </div>
  </div>
</body>

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif