Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giorgeod

Pagine: [1] 2
1
Database / Disperazione nessuna risposta
« il: 01 Gen 2011, 11:37:17 »
Ciao ......diverse visite nessuna risposta...!
Richiesta troppo stupida e banale ...oppure eventualità
strana e sconosciuta..?
Se le informazioni postate fossero insufficienti allego
un'immagine della schermata di avviso errore come
compare nel Pannello amministrativo di Joomla..!
Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno
Giorgeo   :D

[allegato eliminato da un amministratore]

2
Database / errore Database - sparite statistiche dal Pannello
« il: 29 Dic 2010, 13:39:20 »
Buongiorno a tutti , premetto che sono un utonto di 62 anni e sto lavorando per caricare il mio sito in Joomla. Il servizio Hosting è JOOMLAHOST e ho scelto la preinstallazione del CSM con l'opzione ICE preinstallato e Phocagallery .
Ho scaricato e installato  alcuni nuovi Templates tra quelli gratuiti di Joomla .
Ho appena terminato la configurazione delle sezioni e delle categorie e sto cambiando le immagini di un Template di default
 ( JA_Purity per le pagine interne e Upsilum per la Home page )preciso che sostituendo alcune immagini della testata del template ho rispettato la larghezza e l'altezza immagine ma sono stato approssimativo nella grandezza immagine che mi leggermente differente rispetto all'immagine originale . Le immagini della testata e il logo si visualizzano correttamente ma nella schermata principale del Pannello di controllo Amministratore di Joomla 1,5 sono sparite le statistiche e compare al suo posto un messaggio di errore descrizione "Inadequate filtering of request variables causes database errors"
Ho ricaricato le immagini originali nella cartella remota di JA_Purity con FILEZILLA  ma il messaggio di errore è rimasto invariato .
Non so piu' dove andare a parare
AIUUTTTOOOOOOOOOO per favooreee ! :-[
Ciao a tutti
Giorgeod :(

3
 :(   Ho capito che è una cosa parecchio difficile , probabilmente ho un ricordo distorto del problema , quindi non fa al caso mio , vuol dire che devo armarmi di pazienza e procedere a manina , grazie a tutti siete molto disponibili e simpatici !
Ciao a tutti e buon lavoro
Giorgeo  :)

4
Buongiorno a tutti,
                                 ho un problemini che fatico a risolvere  :P !  Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito di traslocare un sito realizzato con Dreamweaver in Joomla senza dover fare il copia incolla dei contenuti moltiplicato per 300 pagine circa , ma non riesco piu' a trovare le indicazioni per farlo automaticamente .
Qualche anima buona puo' aiutarmi indicandomi qualche risorsa che mi possa aiutare a  traslocare  automaticamente i contenuti ?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Giorgeod

5
Editor / versare il contenuto di un sito in JOOMLA
« il: 10 Dic 2010, 03:02:02 »
Salute ,
            sono nuovo e inesperto di joomla .
Siccome il mio sito è di circa 200 pagine fatte con Dreamweaver , vorrei verase i contenuti del sito vecchio in Joomla. E' possibile farlo automaticamente senza riscrivere pagina pewr pagina?
Qualcuno mi può gentilmente aiutare ? 
Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondere .
Un saluto a tutti
Ciao
Giorgeod

6
Sicurezza / aiuto...spegnimenti continui
« il: 13 Set 2008, 10:46:22 »
Buongiorno qualcuno può aiutarmi , non so più dove sbattere la testa .  Mi si spegne ripetutamente il computer . Deve esserci un virus ma AVG non me lo toglie . quamdo avvio AVG dopo un poco mi spegne il computer !
Cosa posso fare ?? :( :( :( :( :( :(
Saluti cordiali
giorgio

7
Joomla! 1.5 / Re: Componente per calcoli e grafici
« il: 24 Ago 2008, 09:07:59 »
Grazie mille Francesco ,
questa è proprio unica .
Ciao  :D :D
Giorgio

8
Joomla! 1.5 / Re: Componente per calcoli e grafici
« il: 23 Ago 2008, 20:52:28 »
Grazie Francesco,
vado subito a controllare , se riesco a destreggiarmi con l'inglese.
ciao a tutti   :D
Giorgio

9
Joomla! 1.5 / Componente per calcoli e grafici
« il: 23 Ago 2008, 18:04:04 »
Buongiorno a tutti ,
sto cercando un componente che mi permetta di gestire calcoli e grafici all'interno degli articoli di joomla 1.5.
Joomla è preconfigurato per inserire la componente delle librerie GD oppure è necessario intervenire nella configurazione per poterle usare?
Grazie a tutti
Giorgio :)

10
Buongiorno ,
ho un problema di concetto che non riesco a risolvere .
Nel mio sito devo inserire degli articoli con finestre e caselle interattive dove il visitatore inserirà dei valori numerici e la pagina PHP rstituirà i risultati sotto forma di numeri e di diagrammi , come devo fare ?
Nello studio introduttivo a PHP inserivo direttamente il codice per realizzare questo , ma su joomla esiste qualcosa di predisposto per fare queste cose?
Grazie , ciao a tutti
Giorgio :-X :-X :-X   ::) ::) :-* :-* :-* :-*

11
SEO / sintassi per nomi a dominio
« il: 03 Ago 2008, 19:10:10 »
Ciao
avrei un altro quesito se non rompo troppo le scatole.
Devo acquistare dei nomi a dominio composti da due o tre termini e non so quale è il sistema migliore per scriverli per determini la più veloce indicizzazione e il miglior posizionamento da parte dello spyder dei motori.
Esempio : è preferibile impostare
pescamelaalbicocca.x
pesca.mela.albicocca.x
pesca-mela-albicocca.x  ??????????????
Grazie , saluti a tutti
Giorgio  :)
evidentemente ho scelto della frutta che non
piace a nessuno    :-\ :-\ :-\

12
SEO / Re: nomi a dominio , quesito
« il: 02 Ago 2008, 19:03:23 »
Ciao a tutti ,
La mia domanda è stata male articolata , mi riferivo al dubbio insito nella frase di taolo
Se devo pagare per un dominio preferirei fare un satellite al principale.... pochi contenuti con all'interno diversi link   ;D
Secondo voi conviene pagare dei domini per un operazione così oppure è di secondaria importanza ?
Ciao salutoni a tutti
Giorgio
 

13
SEO / Re: nomi a dominio , quesito
« il: 31 Lug 2008, 19:52:23 »
Grazie Carlodamo ,
vado subito a chiedere al fornitore del servizio !
Saluti a tutti
giorgio

14
SEO / nomi a dominio , quesito
« il: 31 Lug 2008, 14:27:52 »
Buongiorno a tutti ,
vi disturbo con un quesito sui nomi di dominio. Sto acquistando un nuovo nome a dominio e vorrei mantenere quello vecchio reindirizzando al nuovo .
E' possibile farlo con diversi nuovi nomi a dominio che reindirizzano tutti a un unico dominio...?
Grazie e saluti cordiali a tutti
Giorgio

15
Ciao fre2004 ,
al momento il sito è oscurato , comunque l'indirizzo è
http://www.ena1.it
ciao
giorgio

16
Forum "I Template di joomla" , oggetto "file :index.htm nella cartella principale" di Giorgeod .
Ciao fre2004 , saluti a tutti
Giorgio

17
Grazie ragazzi ,
ciao fre2004 , per favore non dimenticarti della mia domanda abbandonata...soffre.. , grazie per la risposta vado a controllare !
Ciao a tutti
Giorgio :)

18
Scusate ,
non ci avevo pensato , impedito dal fumo nero del nervoso !
Dove devo rivolgermi per consigli?
Ciao
Giorgio

19
Buongiorno ragazzi ,
Mi trovo male con il mio servizio Hosting , mi fanno delle cose da chiodi .
Il servizio mi scade il 04 - 08 -2008 , mi era arrivato l'avviso una settimana fa
oggi digito l'indirizzo del sito e mi compare la scritta account sospeso per problemi amministrativi!
Vi sembra un comportamento normale?
Vorrei ovviamente cambiare servizio, ..chi mi consigliate?
Ciao
Giorgio

20
Ciao fre .. ,
Si il numero di riferimento dell'errore è  " 404 , componente non trovato "  se tolgo index.htm non vedo il sito , se c'e' lo vedo . Il mio dominio è  .it  non  .com
Ciao
giorgio

Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif