Back to top

Autore Topic: docman 1.4.0. e joomla 1.5.14(risolto)  (Letto 2218 volte)

Offline lucianor66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
docman 1.4.0. e joomla 1.5.14(risolto)
« il: 07 Apr 2010, 20:13:21 »
Salve, ho caricato docman in joomla nelle versioni come in oggetto, adesso ho il problema che non riesco a caricare i file (pdf-word-ecc.ecc.)in remoto. Ho un dubbio nella configurazione nel  Percorso per salvataggio files c'è il percorso della cartella in locale, è giusto ho devo cambiarla? e se devo cambiarla quale percorso mettere.
Sul sito in locale mi funziona il caricamento file.
Grazie
« Ultima modifica: 12 Apr 2010, 15:53:25 da lucianor66 »
lucianor66

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:docman 1.4.0. e joomla 1.5.14
« Risposta #1 il: 07 Apr 2010, 21:46:39 »
benvenuto nel forum di joomla.it

aggiorna joomla, ora siamo alla 1.5.15

se non riesci a caricare files verifica se i permessi delle cartelle sono giusti..

docman è diventato commerciale, se la tua e una versione gratuita bene, altrimenti l'argomento è OT
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucianor66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:docman 1.4.0. e joomla 1.5.14
« Risposta #2 il: 11 Apr 2010, 12:50:54 »
Innanzi tutto grazie per avermi risposto, la versione di docman è quella gratuita, ho controllato i permessi ed è tutto ok sia per gli Utenti che dovrebbero vedere i file che per quando riguarda le cartelle con il permesso di modifica e scrittura (755), in locale funziona tutto invece in remoto, riesco a caricare i file solo dal pannello di controllo di joomla, poi anche se il file è stato caricato, non riesco ne a visualizzarlo ne a fare il download e, non riesco a caricare i file dal sito.
Cosa devo controllare ancora?
Grazie
lucianor66

Offline ophtalmos

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 403
  • Sesso: Maschio
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re:docman 1.4.0. e joomla 1.5.14
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 11:51:30 »
Scusa, io non sono molto esperto, il mio problema me lo son risolto da me, perchè in questa sezione non danno, su docman tante risposte. Nel passare in remoto hai cambiato la configuration? Dovresti andare in configyration quindi sicurezza e in sicurezza alla voce host center cliccare su reimposta i parametri iniziali, provaci e dovrebbe funzionare anche in remoto. Ciao
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline lucianor66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:docman 1.4.0. e joomla 1.5.14
« Risposta #4 il: 12 Apr 2010, 15:51:01 »
Ti ringrazio del tuo suggerimento, adesso funziona tutto.
Gazie
lucianor66

 



Web Design Bolzano Kreatif