Autore Topic: Modulo di pagamento Virtuemart per Banca Sella Gestpay  (Letto 53729 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
Re:Modulo di pagamento Virtuemart per Banca Sella Gestpay
« Risposta #60 il: 28 Nov 2012, 07:49:01 »
no quello era un modulo per Joomla 1.5.x e VM 1.1.x ora per Joomla 2.5.x e VM 2.0.x l'unico plugin che si trova a pagamento.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 30 Nov 2012, 15:11:36 »
peccato!

comunque chiedo nuovamente perch si parla di moduli... non dovrebbero essere plugin??
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, il primo passo per aiutare la community! il secondo almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
« Risposta #62 il: 30 Nov 2012, 15:15:23 »
te lo ripeto, su VM 1.1.x  erano  moduli, su VM 2.0.x sono plugin.

Le logiche sono completamente diverse.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 Nov 2012, 15:34:21 »
ah ok! e comunque si ho letto anchio che cambiata, e anche di molto, la logica strutturale di VM che ora si basa su MVC... se non sbaglio!

grazie cmq delle risposte lampo :)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, il primo passo per aiutare la community! il secondo almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline marco040

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 02 Apr 2013, 12:51:58 »
ciao ragazzi, premetto che dire che sono un utente alle prime armi e dire poco!
cmq ho joomla 1.5.11 e virtuemart 1.1.4
ho scaricato il modulo rivisto e corretto e  dopo averlo scompattato lo caricato via ftp nella root di joomla.
Mi sorge un problema!
non vedo il modulo ps_sella appena aggiunto nella lista nome classe di pagamento quando vado a creare un nuovo modulo di pagamento.
Come e' possibile???

Offline marco040

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 02 Apr 2013, 17:45:57 »
eppure il file si trova la bello caricato nella sua cartella di riferimento
davvero non capisco

Offline marco040

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 05 Apr 2013, 10:54:40 »
risolto tutto davvero grande guida!

i problemi che avevo erano

1- nn compariva ps_sella > motivo i file non erano stati messi da me nella directory giusta (colui che mi aveva fatto inizialmente il sito a creato diverse installazioni di joomla una dentro l'altra... pessimo

2- l'ip da cui partivano le chiamate non era lo stesso di risoluzione del mio dominio, bastava verificare la modalita test - Risolto

3- le spese di spedizione non conteggiate (modificare la riga 16 di inc_sella.php) Risolto

ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa guida

Offline papz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 17 Mar 2015, 16:30:55 »
Salve, dovrei implementare il pagamento con Sella su un sito con Joomla 1.5.17 e Virtuemart 1 (o 1.8), purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte l'archivio che doveva essere  qui

http://www.joomla.it/download-della-community/item/121-modulo-pagamento-virtuemart-per-banca-sella-gestpay.html

e in rete non trovo nemmeno l'archivio ModGestPayBancaSellaRivedutoECorretto.z ip

Qualcuno puo' darmi una mano? non posso migrare su una versione piu' recente di Joomla.

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
« Risposta #68 il: 18 Mar 2015, 08:07:27 »
qui allegato trovi tutto quello su sella che avevo dell'epoca... fai tu...

Offline papz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 18 Mar 2015, 11:24:26 »
Grazie mille,
mi hai risolto un bel problema, altrimenti ero costretto a migrare tutto ad una nuova versione e per ora non era previsto :)
Ho visto nell'archivio diverse versioni, suppongo che quella corretta e piu' aggiornata sia quella nell'archivio ModGestPayBancaSellaRivedutoECorretto di giugno 2010, giusto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
« Risposta #70 il: 18 Mar 2015, 11:31:05 »
si, per non so se effettivamente funzioni con sella oggi, io non uso quella versione da molto tempo, e come vedrai l'installazione tutta manuale... divertiti...

Offline papz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 23 Mar 2015, 12:04:13 »
Ciao, l'installazione e' alla fine quasi inesistente, si tratta di copiare pochi file in cartelle predefinite. Fin qui tutto bene, ho abilitato su joomla il componente, con virtuemart funziona, ho fatto dei test con il Gestpay in modalita' test e tutto funziona regolarmente. Adesso attendo i codici per collegare il sistema di pagamento reale e non l'ambiente di test. Unica perplessita': quando il gestpay vuole riportarmi al sito da cui era partita la transazione, a pagamento effettuato, il sistema genera un errore (suppongo che non trovi la pagina a cui tornare nel sito). Non so se questo problema e' dovuto alla modalita' test, come avevo letto in qualche forum, oppure se sbaglio qualcosa. Grazie a tutti.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
    • Demo iCagenda
« Risposta #72 il: 23 Mar 2015, 22:58:29 »
magari fai attenzione che il sito non sia off-line
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline papz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 24 Mar 2015, 12:01:04 »
Il sito online e sto facendo i test sullo spazio web del dominio e non in locale...qualche idea?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • www.niksistemi.it
« Risposta #74 il: 24 Mar 2015, 12:12:12 »
la thankyoupage se non ricordo male aveva gi sul metodo paypal un indirizzo sbagliato e bisognava correggerla,  prova a verificare quella, comunque da qualche parte nel forum era scritto, googla un pochino

Torna su