Back to top

Autore Topic: Gestionale - interventi assistenza  (Letto 7875 volte)

Offline xdavy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Gestionale - interventi assistenza
« il: 30 Set 2011, 20:37:03 »
Ciao a tutti qui della sezione,

Io è da tempo che cerco un gestionale di interventi assistenza da implementare in Joomla, ma aimè con scarsi risultati (se non nulli)  :-\ !

Comunque dopo aver letto la vostra iniziativa di base la mia proposta riguarderebbe a volervi invitare ad un tipo di gestionale facile facile (free) e semplicemente da adattare al CSM Joomla, che in pratica esisterebbe già come web based (e free), ma non ha l'ACL e alcune feature interessanti all'integrazione con Joomla !!

Non so se poter postare il link, ma ....... qualcuno è interessato a darci una sbirciatina ?

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gestionale - interventi assistenza
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 20:41:25 »
Ciao
Tutto quello che e' open e free e' ammesso ad essere citato in ogni caso e anche ad essere discusso perché in joomla si può integrare, mischiare, associare quasi tutto. 

Offline xdavy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gestionale - interventi assistenza
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 20:48:40 »
Grazie Tom ....

Allora mi piacerebbe segnalarvi questo ( che non è male) .....

http://openstamanager.sourceforge.net/

Sarebbe grandioso averlo nel sito e far si che ogni Utente/cliente avesse nel suo conto/carrello tutti gli interventi e le relative fatturazioni !!!

Come sarebbe altrettanto grandioso avere i tecnici/collaboratori che possono aprire e documentare gli interventi direttamente sul sito !
« Ultima modifica: 02 Ott 2011, 16:35:46 da xdavy »

 



Web Design Bolzano Kreatif