Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] Home page... non accessibile  (Letto 8542 volte)

Offline andreamatta

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 215
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[ RISOLTO ] Home page... non accessibile
« il: 17 Lug 2012, 14:51:34 »
Salve a tutti, ho un grave problema con il sito www.acasadidora.it:

stavo inserendo su .htaccess dei redirect 301 per errori 500 segnalati da google spw, quando ad un certo punto non sono più riuscito ad accedere alla home page. tutte le altre pagine sono regolarmente accessibili ma la home fatica a caricarsi (su ie anche 5 minuti) e poi da questo errore:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto          Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.          Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

Provate tutte: rirpristinato.htaccess neutro base, ripristinato il sito non sef, cancellato cache etc. chiesto aiuto al fornitore di hosting  con questa risposta:
Sembra che venga generato un loop di reindirizzamento sul dominio acasadidora.it.Le consigliamo di rimuovere la sua installazione di Joomla e fare una nuova installazione.

Se disabilito il plugin REDIRECT ricevo questo alert:
Fatal error: Call to a member function merge() on a non-object in /home/acasadid/domains/acasadidora.it/public_html/components/com_content/views/article/view.html.php on line 68


Ora proverò a reinstallare il sito, purtroppo il backup non è molto recente!
« Ultima modifica: 17 Lug 2012, 16:15:54 da andreamatta »
Siti Internet Joomla & SEO a Treviso  ...essere o non essere nel WEB?   >>  http:www.andreamattarollo.com

Offline andreamatta

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 215
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Home page... non accessibile
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 16:15:20 »
R I S O L T O ! ! !

Proprio mentre stavo per cancellare tutto m'è venuto lo scrupolo di andare a vedere meglio la home page:
mi cospargo il capo di cenere, avevo SOSPESO l'articolo a cui era collegato la voce di menù che richiamava la pagina.
Non se qualcun'altro farà mai una fesseria del genere ad ogni buon conto questo post rimane a futura memoria ...
Siti Internet Joomla & SEO a Treviso  ...essere o non essere nel WEB?   >>  http:www.andreamattarollo.com

Offline mattedia

  • Esploratore
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
Re:[ RISOLTO ] Home page... non accessibile
« Risposta #2 il: 24 Lug 2012, 14:54:04 »
E se io avessi cancellato l'articolo ??

porca miseria... C'è un modo per far si che NESSUN articolo sia obbligatoriamente pubblicato in Home page ?

E nel mentre.. come risolvo ?

ora non è piu accessibile.. urgentissimo :(

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[ RISOLTO ] Home page... non accessibile
« Risposta #3 il: 24 Lug 2012, 14:57:33 »
ciao mattedia
secondo te avrai risposta  postando un tuo post con  risolto in alto?
prova a pensare quanti lo leggono .

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mattedia

  • Esploratore
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
Re:[ RISOLTO ] Home page... non accessibile
« Risposta #4 il: 24 Lug 2012, 14:59:46 »
Ciao Conti1 ..

Si effettivamente hai ragione, ma molte volte nelle community si preferisce cercare di non aprire nuovi post se ne esiste gia uno in cui la problematica sia la medesima...


comunque ti ringrazio della segnalazione.. ho risolto  da main menu comunque se  potesse servire in futuro.. Ciao e grazie

M.

Offline Alice74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:[ RISOLTO ] Home page... non accessibile
« Risposta #5 il: 08 Dic 2014, 00:44:27 »
Grazie, hai risolto anche il mio problema con la tua soluzione  :D

 



Web Design Bolzano Kreatif